Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

CHANEL haul: makeup limited edition e lo smalto matte definitivo

CHANEL haul: makeup limited edition e lo smalto matte definitivo. Ciao bellissime e buon 2017! Sono davvero contenta di cominciare questo anno con questo spirito super positivo che mi ritrovo in questi giorni! E voi come state? Come stanno andando queste vacanze? Spero tutto bene e spero che Babbo Natale si sia comportato bene con voi. Il mio bottino natalizio non poteva andare meglio e con un po’ di soldini raccimolati mi sono fatta un regalino. CHANEL. Cosa se non Chanel?

CHANEL haul: makeup limited edition e lo smalto matte definitivo

Qualche giorno fa ho effettuato un ordine online sul sito di CHANEL, che offre spese di spedizione gratis sopra a una spesa di 90 euro. La spedizione è qualcosa di efficiente in maniera paurosa: viene inviato un messaggio sul telefono quando l’ordine viene evaso e viene notificato il giorno di consegna a casa o la presenza di eventuali ritardi. Per ogni ordine inoltre Chanel impacchetterà tutte le vostre cose in una box davvero chic e vi regalerà due campioni makeup, skincare o di profumi.

CHANEL Pink Rubber smalto effetto opaco (qui)

Finalmente sono riuscita a trovare lo smalto effetto opaco definitivo. La Collection Libre SYNTHETIC DE CHANEL con i colori e i materiali “urbani”. Una tinta delicata, rosa cipria, ispirata a un materiale: la gomma. Un risultato make up opaco e “effetto velluto”, assolutamente inedito e che adoro. Al tocco è molto simile alla superficie dell’unghia al naturale e conferisce alle dita un’eleganza tutta sua. Per gli amanti dei colori pastello e degli effetti minimal è l’ideale.

CHANEL Rouge Allure Gloss Super Nude (qui)

Gli anni ’90 sono tornati da un bel pezzo e con essi vari trend dell’epoca. Il gloss? Un must. Quando ero più piccolina lottavo col lucido e i capelli che si spiaccicavano sulle labbra: un pensiero che mi avrebbe dovuto far resistere all’acquisto di un nuovo lucidalabbra. Infatti, avrebbe dovuto. Ho deciso di dare una seconda chance a questi cosmetici e con Chanel pensavo proprio di non sbagliare. Con questo gloss ho avuto la conferma. Si indossa infatti come un rossetto con tutti i suoi lati positivi. Un click e uno scrigno nero iscritti nella leggenda di ROUGE ALLURE. Un gloss per le amanti del rossetto. Un rossetto per le appassionate del gloss. La colorazione Super Nude è quella di un malva caldo che si fonde benissimo con la tonalità delle labbra e un trucco nude brillante.

CHANEL Lumières de Tokyo (qui)

Okay, lo sapete benissimo: l’acquisto compulsivo ci sta (come se le altre cose mi servissero…!). In verità ho preso questo fard un po’ perchè il pack è così bello che non poteva non essere preso. Un po’ perchè ho un debole per le tonalità pescate e nude. Sapete cosa? Ho fatto proprio bene e penso che si rivelerà uno dei prodotti che più userò quest’anno. Questo fard è un effetto così naturale e discreto che per il mio makeup da tutti i giorni è l’ideale. Riscalda l’incarnato al punto giusto per esaltarne il colorito e illumina il viso quando è più stanco. E la confezione? Ne dobbiamo veramente parlare o parla da sè? LUMIÈRES DE KYOTO si compone di tre tonalità: un highlighter beige delicato satinato, per illuminare il viso, una cipria compatta beige chiaro, per sublimare il colorito, e un fard rosa rosso iridato d’oro, ispirato alle foglie in autunno del Giappone, per sublimare la luminosità del colorito. Una Creazione Esclusiva, con uno specchio a grande inclinazione e un pennello a mezzaluna, per un’applicazione semplificata. Insomma che cosa ve ne pare di questo Chanel Haul? Quali sono i prodotti che vi ispirano maggiormente?

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

2 Commenti


Marta
04/01/2017 at 09:51
Reply

Favoloso il fard, favoloso tutto, adoro Chanel!!!!
Baci baci
Marta

http://www.lagattarosablog.it


Desires In Style
10/01/2017 at 13:19
Reply

Wow, segnato nella lista dei nostri prossimi acquisti! 😉
Un bacio
Elisa & Agnese
http://desiresinstyle.com/


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.