Camicia bianca incrociata: come reinventarla con le maniche a sbuffo

Camicia bianca incrociata: come reinventarla con le maniche a sbuffo e le spalle scese per la primavera estate 2017 e essere alla moda con un capo immortale. Se, come me, amate le camicie bianche e ne possedete chissà quante nell’armadio, questo post vi farà venire voglia di comprarne un’altra. Ma come una nuova? Sì, perchè sapete bene che le camicette bianche non sono tutte uguali, soprattutto questa.

Camicia bianca incrociata: come reinventarla con le maniche a sbuffo

La camicette infatti si distinguono per il loro colletto: con le punte lunghe o piccole, con embellished o meno. Per le maniche: a tre quarti, a sbuffo o a tubo. Per la stessa lunghezza sul busto. Ma quanto saranno belle le camicie cropped?

Ecco, questa camicetta è tutta particolare! Ha le maniche a sbuffo che ricorda molto i vestiti delle ballerine di flamenco. Davanti inoltre è incrociata e può essere annodata in tantissimi modi. Potete infatti fare un fiocco come il mio, un nodo o un fiocco ancora più morbido. Insomma, questa camicia bianca incrociata è destinata a diventare uno di quei capi immortali del mio armadio.

E voi? Anche voi avete capi che amate particolarmente nel vostro armadio? Li declinate in mille e uno modi come la sottoscritta? Fatemelo sapere con un commento qua sotto!

camicia bianca incrociata camicia bianca incrociata camicia bianca incrociata camicia bianca incrociata camicia bianca incrociata camicia bianca incrociata

Cosa indosso:

Camicia bianca incrociata di BOOHOO (puoi trovarla qui)

Jeans di H&M

Scarpe col tacco di ZARA

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

2 commenti

  1. Jules in 21/03/2017 il 22:43

    Stupenda, ti sta benissimo!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

  2. Marta in 22/03/2017 il 09:06

    Quanto adoro le camicie bianche….la tua è favolosa!!!!
    Baci baci
    Marta

    http://www.lagattarosablog.it

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.