Maybelline Color Drama: swatches, recensione e la mia opinione sulle nuove tinte labbra

Maybelline Color Drama: swatches, recensione e la mia opinione sulle nuove tinte labbra di Maybelline New York con effetto vernice. Buongiorno ragazze e buon inizio di settimana! Oggi cominciamo al meglio con una piccola review delle nuove tinte labbra Color Drama di Maybelline.

Maybelline Color Drama: swatches, recensione e la mia opinione sulle nuove tinte labbra

Ho provato queste cinque colorazioni

  • 110 Never Bare Down
  • 120 Fight Me Fuchsia
  • 370 Vamped Up
  • 520 Red-dy or Not
  • 610 Stripped Down

Le nuove tinte labbra Color Drama Lip Paint hanno un effetto pittura e i loro colori sono pieni e vibranti. Promettono infatti di rendere le tue labbra come delle vere e proprie opere d’arte. La loro texture è cremosa e una volta applicato il prodotto ha un effetto lucido molto simile a quello della pittura appunto. Il prodotto si trova in quell ch sembra un tubettino di tempera. Ciascuna confezione contiene 6.4 ml di prodotto. L’applicatore in feltro rende molto semplice la stesura sulle labbra. Per un’applicazione ottimale, Maybelline suggerisce di partire dal centro del labbro superiore e far impregnare tutto l’applicatore prima di procedere alla colorazione di tutte le labbra.

maybelline color drama maybelline color drama maybelline color dramamaybelline color drama maybelline color drama

Dall’alto in basso: Vamped up, Red-dy or Not, Fight me Fuchsia, Never Bare Down, Stripped Downmaybelline color drama swatches

Da sinistra a desta: Vamped Up, Red-dy or Not, Fight me Fuchsia, Never Bare Down, Stripped Down

maybelline color drama

Maybelline Color Drama VAMPED UP

Pur avendo un colore che mi ha letteralmente stregato, un bel color prugna, Vamped Up è stato il più difficile da applicare in maniera omogenea.

maybelline color drama

Maybelline Color Drama RED-DY OR NOT

Red-dy or Not è per quelle ragazze a cui piace il rosso non eccessivamente vinilico ma neanche matte: è un buon compromesso! La stesura è ottima e il colore è omogeneo sulle labbra.

maybelline color drama

Maybelline Color Drama FIGHT ME FUCHSIA

Non tifo tanto per il color fucsia, ma chi lo ama troverà in Fight Me Fuchsia un ottimo alleato soprattutto nelle giornate primaverili che stanno arrivando. Brillantissimo, si stende che è una meraviglia, illumina l’incarnato che è un piacere.

maybelline color drama

Maybelline Color Drama NEVER BARE DOWN

Un rosa nude effetto baby, per il mio incarnato non è il massimo, soprattutto coi miei capelli rossi, ma alle bionde penso che possa stare piuttosto bene. Anche alle castane! Never Bare Down ha una durata pazzesca!

maybelline color drama

Maybelline Color Drama STRIPPED DOWN

Il nude della collezione. Stripped Down ha una punta di marroncino al suo interno che tirerà fuori la ragazza anni ’90 che c’è in voi. Labbra lucide super discrete, super durata!

Posted in

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

1 commento

  1. Jules in 13/03/2017 il 21:43

    Colori stupendi che ti stanno benissimo!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.