Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Split Ender Pro, cos’è e come funziona? La mia esperienza all’Antica Tintoria 14

Split Ender Pro, cos’è e come funziona? La mia esperienza all’Antica Tintoria 14. Ciao ragazze! Scusate l’assenza prolungata sul blog: inutile dirvi che ho avuto da fare qualche lavoro esterno da Everyday Coffee, ormai la mia routine la conoscete. Comunque oggi sono di nuovo qui perchè voglio parlarvi di una speciale piastra che sicuramente conoscete: la Split Ender Pro.

Split Ender Pro, cos’è e come funziona? La mia esperienza all’Antica Tintoria 14

La Split Ender Pro è un particolare aggeggio che giorni fa spopolava nei social media. Abbiamo visto e rivisto la trasformazione dei capelli da stoppa a lucentissime chiome. Ma funziona davvero? Qualche giorno fa sono stata a rifarmi il colore dai miei parrucchieri di fiducia, l’Antica Tintoria 14 (ne ho parlato qui), che si trova sul Lungarno a Firenze, vicinissimo al centro. Quando ero ancora bionda, ho fatto diversi colpi di sole e trattamenti che hanno stressato i capelli. Pur stando sempre attenta alla salute dei miei capelli, alla fine mi sono ritrovata con più doppie punte che capelli sani. Non volendo dare un taglio netto alla mia chioma (che è costata 6 anni di astinenza alle spuntatine) ho deciso di provare la split ender. Il risultato? Non potevo essere più contenta. Finalmente quando ogni tanto mi controllo i capelli non mi sento più frustrata dalle diecimila doppiepunte che vedo! I capelli sono di nuovo tornati setosi e lucidi e ogni volta che me li lego non vedo pezzettini di capello cadere per terra. Una bella soddisfazione.

Come funziona?

La split ender è una sorta di piastra capace di rimuovere le doppie punte senza accorciare la lunghezza dei capelli. Il risultato? Dei capelli lunghi e sani, senza dare un taglio netto a tutta la faccenda. Si prendono delle piccole ciocche di capelli e si “piastrano”. La split ender taglierà le punte che escono fuori dalla ciocca e lascerà il capello sano intatto.

Per chi è indicata la split ender pro?

Se avete capelli lunghissimi o comunque volete mantenere la lunghezza senza tagliarli ma avete le punte un po’ sciupate e bisognose di essere eliminate, questa piastra fa per voi. Chiedete al vostro parrucchiere di fiducia se ce l’ha e se vi può far fare un trattamento del genere. Se non ci sono parrucchieri in zona con questa speciale piastra la potete acquistare su qualche sito specializzato su Amazon. Questa piastra è proprio quella che hanno utilizzato sui miei capelli i parrucchieri dell’Antica Tintoria 14, quindi potete andare sul sicuro!   split ender proantica tintoria 14 antica tintoria 14 firenze

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

2 Commenti


alice cerea
02/03/2017 at 19:45
Reply

Fantastico. Attrezzatura notevole.
Un saluto

Alice Cerea
babywhatsup.com


Jules
03/03/2017 at 00:11
Reply

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.