Collezione Maybelline Wonder Woman, il makeup delle donne straordinarie

Collezione Maybelline Wonder Woman, il makeup delle donne straordinarie che si vogliono sentire super come l’eroina del nuovo film DC Universe. Se anche voi avete sempre desiderato un super potere (banalmente, riuscire ad essere sempre splendide, anche di lunedì) ecco, questo è il makeup che la Wonder Woman che c’è in vi reclama. Proprio in occasione dell’uscita nei cinema del film di Wonder Woman (1° giugno), Maybelline realizza una collezione tematica per noi super donne. Scoprite il makeup da super eroina nel post!

Collezione Maybelline Wonder Woman, il makeup delle donne straordinarie

The Colossal Big Shot mascara per uno sguardo straordinario

Se anche voi ammirate lo sguardo da cerbiatta di Gal Gadot, l’attrice che interpreta Wonder Woman, potrete finalmente averlo! Questo speciale cofanetto della collezione Maybelline Wonder Woman contiene il mascara The Colossal Big Shot. È presente sia la versione normale che la versione waterproof e, con tutta sincerità, anche la versione normale ha i suoi super poteri. Vi spiego meglio! Per me è l’unico mascara che resiste senza sbavare anche alla palestra nei giorni più caldi: se non è un wonder mascara che cos’è?

maybelline collezione wonder woman

Vivid Matte Liquid: i rossetti liquidi semi-matte per labbra da super eroina

Maybelline vuole rendere ancora più super le nostre labbra con cinque rossetti semi matte davvero wonder. All’interno della collezione sono presenti i Vivid Matte Liquid Lip Gloss in cinque differenti tonalità, pensate per le Wonder Woman del nostro cuore. La tonalità da super eroina sono:

  • 40 Berry Boost;
  • 05 Nude Flush;
  • 35 Rebel Red;
  • 15 Electric Pink;
  • 30 Fuchsia Ecstasy

maybelline collezione wonder woman maybelline collezione wonder woman maybelline wonder woman

Per dei pugni WOW gli smalti di Wonder Woman

Mica Wonder Woman può tirare pugni senza una manicure adeguata! Maybelline pensa anche a questo e realizza 4 smalti delle stesse tonalità del costume della nostra super eroina. Le tonalità da vera Wonder Woman sono:

  • 486 Solid Scarlet
  • 489 Black Edge
  • 488 Sharp Yellow
  • 487 Blue Blocks

Penso siano tonalità non solo perfette per le nail art, ma anche per quest’estate. Vi dico solo che io mi sono già dipinta le unghie di nero.

Ragazze, cosa ne pensate di questa collezione da vera e propria Wonder Woman? Io ho già perso la testa per i rossetti e non vedo l’ora di sfoggiarne uno quando andrò a vedere il film.

Voi lo andrete a vedere? Avete già visto qualche film del DC Universe? Io non sto più nella pelle e non vedo l’ora di precipitarmi al cinema a vedere il nuovo fil di Wonder Woman.

Sapete che a questo articolo potete vedere il makeup a tema Harley Quinn che ho realizzato? Una delle mie eroine della DC preferite!

maybelline collezione wonder woman maybelline collezione wonder woman

 

 

Posted in

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

2 commenti

  1. Marjorie in 29/05/2017 il 22:35

    Beautiful collection. Love the packaging!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

  2. Jules in 02/06/2017 il 11:16

    Che packaging favoloso!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.