Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Passione denim: 4 consigli per indossare un outfit in jeans questa estate

Passione denim: come indossare un outfit tutto in jeans questa primavera estate. I miei consigli? Giocare con i volumi ed essere super spiritosi! So che magari questo outfit vi farà venir caldo solo a vederlo, ma gli scatti fatti qualche giorno fa mi hanno messo allegria, cosa che voglio sempre condividere con voi. Prima o poi sono sicura che le temperature si daranno una calmata, ma queste foto spero vi possano comunque dare una piccola ispirazione.

Passione denim: 4 consigli semplici per indossare un outfit in jeans questa estate

Se vivete come me in montagna, potete capire benissimo che pur essendo caldo durante la giornata, la sera si sta bene anche con una giacchetta leggera: il denim quindi non guasta. Qualche consiglio per indossare un total look in denim e non essere troppo scontate?
  1. Toppe e applicazioni: giocate con toppe e applicazioni, si trovano tantissime toppe in commercio o capi in denim con applicazioni favolose (i jeans con le perle sono il mio prossimo acquisto).
  2. Volant, ruches e volumi: romanticherie di cui certe persone non possono fare a meno, come la sottoscritta. In generale amo le ruche e le balze, ma sul denim quasi di più. Sdrammatizzate con volant e giochi di volumi un outfit in total denim.
  3. Combo tattiche. Provate ad applicare sulla vostra camicia di jeans del tulle o del pizzo sul colletto. Incollate sulla tasca posteriore dei jeans una patch tutta glitterata: l’effetto sarà subito wow e potrete dire che vi siete reinventate fashion stylist.
  4. Accessori a contrasto. Osate con gli accessori: più sono colati meglio è. Lasciate a casa la vostra borsa passepartout nera (a me piange sempre il cuore, vi posso capire!) e prendete una pastello o, con un colore bold!
E a voi ragazze, come piace indossare total look in denim? Fatemi sapere tutto quanto con un commento! Vi dò appuntamento a domani con un nuovo video post delle cose che ho comprato negli Stati Uniti ❤️ passione denim jeans asos petite total look in denim denim outfit borsa hermès rosa giacca jeans asos nike huarache nike huarache olografiche giacca di jeans asos passione dneim

Qui sto indossando

Jeans della linea ASOS Petite

Giacca di jeans con volant di ASOS

Borsa vintage

Calzini con le borchie di Alto Milano

Nike Huarache olografiche (che avete visto anche qui)

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

3 Commenti


Marta
31/05/2017 at 09:23
Reply

Favolosa…….adoro il denim!!!
Baciiiiiii
Marta

http://www.lagattarosablog.it


Mariateresa
31/05/2017 at 18:13
Reply

Mi piace tantissimo il total denim
Un bacione,
Mariateresa Scotti
Fashion secrets of a pretty girl
FACEBOOKINSTAGRAMTWITTERLOOKBOOK


Jules
02/06/2017 at 03:05
Reply

Ottimi consigli! 😉

http://julesonthemoon.blogspot.it/


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.