Personalizzare costumi da bagno o magliette? Online puoi, con Contrado

Personalizzare costumi da bagno o magliette? Online puoi, con Contrado, il sito dove puoi realizzare il bikini o la tshirt dei tuoi sogni con pochi click. Ciao ragazze! Bentornate sul blog ❤️ Come vi avevo già anticipato nel post di ieri, oggi parliamo di bikini, o meglio, della loro personalizzazione.

Personalizzare costumi da bagno o magliette? Online puoi, con Contrado

Scommetto che almeno una volta nella vita avrete pensato: “Vorrei davvero poter trovare un costume da bagno con questa fantasia personalizzata!”, pensiero che vi avrà spinto inesorabilmente ad andare a caccia di quel bikini in tutti i negozi della zona. A me è capitato, molte volte. Troppe volte. Con l’avvicinarsi dell’estate mi faccio sempre il disegno del bikini dei sogni, con una forma particolare o con un pattern originale. Per quanto riguarda forma e modelli ormai ho capito quali valorizzano più il mio fisico. Per il tessuto personalizzato o la stampa unica non ci siamo proprio. Quest’estate però si prospetta diversa, proprio perchè ho conosciuto Contrado.

Non riesco a trovare il bikini dei miei sogni… E che problema c’è? Realizzalo tu e personalizza la tua stampa con Contrado!

Contrado è un sito web dove si possono personalizzare un grandissimo numero di capi di abbigliamento. Basta scegliere la propria stampa, il capo che vogliam personalizzare e dopo qualche click è tutto pronto. Avete sempre sognato un paio di leggins con la stampa galaxy? Trovate un’immagine ad alta risoluzione di una qualche galassia e caricatela sul sito: ecco i leggins dei vostri sogni!

Volete scrivere una frase particolare su una maglietta? Scrivete voi stesse il testo col carattere e la dimensione che più vi piace. Guardate l’anteprima e innamoratevene! Proprio così ho fatto col mio bikini personalizzato. Da sempre avevo in mente l’idea di un costume da bagno con la fantasia marmorizzata e non l’ho mai trovato da nessuna parte. Mi è bastato andare sul sito di Contrado, caricare la texture marmorizzata, ho scelto il colore delle cuciture e dei laccetti e voilà! Bikini dei sogni pronto in meno di 5 minuti!

Se anche voi da sempre sognate di poter personalizzare con qualche motivo originale un cappellino o una tshirt, vi invito ad andare sul sito. Anche soltanto per la propria soddisfazione personale, è un gran divertimento poter realizzare i capi dei propri sogni.

Spero davvero che questo post vi sia piaciuto e che vi torni utile! Fatemi sapere con un commento cosa ne pensate e sappiate che ci vediamo domani con un nuovo post!

costume da bagno personalizzato costume da bagno personalizzato personalizzare costumi da bagno

 

Posted in ,

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

1 commento

  1. Serena in 29/05/2017 il 09:10

    che idea stupenda! 🙂
    hai bel bikini 😉

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.