Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

5 prodotti beauty da viaggio che ti faranno essere luminosa e al top. Eccoli qui!

5 prodotti beauty da viaggio che ti faranno essere luminosa e al top. Pelle perfetta e colorito luminoso? Continua a leggere il post e scopri come fare ad essere sempre al massimo, anche in viaggio! 💼

5 prodotti beauty da viaggio che ti faranno essere luminosa e al top

Ma buongiorno! Come stai? Stai preparando il borsone in vista di un weekend al mare o in montagna? Oggi ti voglio svelare i 5 prodotti beauty da viaggio di cui non posso fare a meno! Cominciamo subito:

Foreo Luna Mini 2

Se vuoi approfondimenti su questo dispositivo per la pulizia del viso ti rimando a questo post. Da quando fa parte della mia beauty routine, la mia pelle è completamente cambiata. Quando si viaggia si è più soggetti allo smog 🚗💨e ad un’aria un po’ più sporca. Il Luna Mini 2 apre i pori e li pulisce da tutto lo sporco oltre che dal makeup. Ha un formato così piccolo che anche in una borsa piccola non può assolutamente dar noia. Per la batteria? Il Foreo Luna Mini ha una batteria eterna, quindi basta che tu lo carichi a casa e il gioco è fatto💁. In alternativa basta il suo cavo per la ricarica e una porta USB per essere tranquille.

Foreo Luna Mini 2 recensione

Protezione solare

Se anche tu hai una pelle chiara come la mia, capisci benissimo quando dico “effetto aragosta”🦐 cosa intendo. In generale, prima del makeup applico sempre la protezione solare almeno al viso per prevenire scottature e problemi futuri. In viaggio sto ancora più attenta proprio perché non voglio ritrovarmi rossa color pomodoro 🍅 e rovinarmi il soggiorno.

Tonico rinfrescante

Non so tu, ma io quando viaggio ho sempre la faccia di una protagonista di qualche horror 👻. È proprio per questo motivo che appena sveglia o quando mi sento un po’ “sbattuta” vaporizzo un po’ di tonico. In questo periodo mi trovo molto bene col tonico di Pixi (Vitamin Wake Up Mist) e con uno di Odacitè. Hanno entrambi un profumo spettacolare che dona una sferzata di energia.

Mascara

Posso uscire senza blush, rossetto💄 o ombretto. Il mascara però non si tocca e deve assolutamente essere presente nel mio beauty. Ultimamente sto amando alla follia il Pump’n’Volume di Dior (la recensione puoi trovarla qui). In generale amo mascara voluminizzanti e che donino un effetto drammatico all’occhio 👀

Diorshow Pump'N'Volume Mascara

Occhiali da sole

Quando proprio non ce la posso fare, ci sono loro che mi risolvono ogni problema di makeup o occhi rossi: gli occhiali da sole 😎 a casa non li uso tanto quanto in viaggio. Gli occhiali da sole oltre che ad essere un accessorio carino e che “completa” il look 👗mi fanno sentire meglio quando mi sento un cesso a pedali 😝

Ecco i miei 5 prodotti beauty da viaggio per un bagaglio leggero e che ti garantiscano sempre una pelle pulita e luminosa! ⭐️anche tu porti sempre con te questi prodotti? Ne hai alcuni che usi sempre? Fammelo sapere con un commento!

Spero che ti sia piaciuto il video! Se è stato così e se ti va, lasciami un mi piace e iscriviti al mio canale YouTube ▶️

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

11 Commenti


Silvia
29/06/2017 at 20:15
Reply

la protezione solare non deve mai mancare! sono tutti e 5 da avere!


Anna Calvia - About Beauty
30/06/2017 at 11:18
Reply

Non conoscevo questo prezioso dispositivo per la pulizia del viso! Sembra pratico e tascabile 😉 La tua selezione di prodotti per le vacanze è davvero perfetta! Il mascara, la crema solare e gli occhiali sono indispensabili per la stagione estiva!

Anna | http://www.aboutbeauty.it


alessandra
01/07/2017 at 10:06
Reply

Concordo pienamente, nessuno dei 5 può mancare nel beauty case
Alessandra


Alessandra
01/07/2017 at 16:55
Reply

Prodotti indispensabili anche per me; il Luna mini mi incuriosisce molto!


alessia
03/07/2017 at 09:24
Reply

Anche io porto sempre con me un tonico per la pelle e un mascara, invece non avevo ancora sentito parlare del Luna Mini, grazie per la dritta!
Buona giornata
Alessia
Style shouts


Kiki Tales
03/07/2017 at 16:46
Reply

Concordo con tutto! Per me mascara e burrocacao sono indispensabili!!


Grazia
03/07/2017 at 16:52
Reply

Gli occhiali sono indispensabili soprattutto la mattina appena sveglia, stanca e con due occhiaie da far paura ahahah


Myriam
04/07/2017 at 11:27
Reply

Sono 5 top! In vacanza io preferisco i mascara waterproof, così non si muovono di un millimetro 😉


Maria Felice Romagnolo
06/07/2017 at 11:36
Reply

Mi incuriosisce tanto il Foreo Luna mini, mai provato nessun apparecchio per la pulizia del viso


elisabetta b
12/07/2017 at 13:41
Reply

super top consigli!!

un caro saluto
http://www.elisabettabertolini.com


Serena
24/07/2017 at 15:49
Reply

ottimo post 🙂 non può mancare nulla 😉


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.