Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Xperience St George, scopriamo il villaggio a Sharm el Sheikh con Fruit

Partire lontano, magari coi tuoi amici del cuore, e godervi giorni pieni di sole e di divertimento: è questo l’imperativo per le prossime vacanze? Andiamo a scoprire insieme il villaggio dove ho alloggiato Sharm El Sheikh nel mio ultimo viaggio. In compagnia di Miriam (Viaggi sogni e passione) siamo partite alla volta di Sharm cominciando il nostro viaggio da Roma. Dopo un volo super confortevole nella prima classe di Egypt Air non vedevamo l’ora di scoprire quali bellezze aveva in serbo per noi l’Egitto.

Sharm el Sheikh con Fruit, scopriamo Xperience St George

Non abbiamo assolutamente sentito la mancanza del meteo di casa innanzitutto: in Egitto piove sì e no una volta all’anno, per qualche minuto. Ogni giorno di permanenza è stato ricchissimo di escursioni e uscite serali che non vedo l’ora di raccontarti. Ma dove abbiamo alloggiato?

Xperience St George a Sharm el Sheikh, il resort perfetto per una vacanza con gli amici

La nostra base è stato il Fruit Free Xperience St George, un bellissimo villaggio di recente costruzione. Abbiamo raggiunto il nostro resort e siamo rimaste subito meravigliate dalla bellezza del posto. Nella luminosa hall ci ha accolto un personale super gentile e sorridentissimo che ci ha spiegato l’ubicazione di tutti i servizi. L’Xperience St George vanta due piscine dove potersi rilassare e sorseggiare qualche bibita o cocktail esotico grazie ai bar adiacenti. La struttura inoltre dispone di un centro benessere dove potersi fare qualche massaggio o farsi ancora più belle, godendo di una manicure o una pedicure. Non manca neanche la palestra, dove potersi mantenere in forma anche in vacanza!

Cosa si mangia all’Xperience St George?

L’esperienza della palestra l’ho lasciata ai più sportivi del mio gruppo, ma io mi sono decisamente goduta nuotate rilassantissime e cocktail deliziosi a bordo piscina e stiracchiarmi sul terrazzo rimirando il tramonto. Che dire infatti delle camere? Spaziosissime e tutte esposte su paesaggi fantastici! Xperience St George vanta però anche un grandissimo assortimento di piatti del giorno, insalate e contorni veramente deliziosi. Io non mi sono fatta mancare la mia dose di verdurine sia cotte che crude e sono andata letteralmente matta per tutto, ma in particolare per l’insalata di barbabietole: deliziosa. Il mio pasto preferito? La colazione! Tutto quello che puoi desiderare a colazione, ecco, all’Xperience St George è presente! Falafel, uova, bacon, frutta: è tutto presente!

Il resort perfetto per le uscite serali e per raggiungere le principali attrazioni a Sharm per te e i tuoi amici

In questo fantastico villaggio è possibile prenotare un taxi e rapidamente raggiungere  Naama Bay o Sharm vecchia, due località che distano davvero pochissimi minuti dal resort. Qui inoltre l’animazione organizza tantissime uscite serali, dove tu e i tuoi amici vi divertirete senz’altro! Allora, pronta per prenotare il tuo prossimo viaggio a Sharm? Chiedi alla tua agenzia di viaggi di fiducia maggiori informazioni sui prodotti FruitViaggi! xperience st george piscina xperience st george xperience st george la mia esperienza colazione xperience st george dolci tradizionali sharm el sheikh Vuoi scoprire gli altri viaggi che ho fatto? Qui trovi la sezione dedicata alle mie ultime mete!

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.