Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Prossimo viaggio in Grecia? Con Holidu la tua casa vacanze è perfetta!

Prossimo viaggio in Grecia? Con Holidu la tua casa vacanze è perfetta! Tornata da Venezia cosa sogno? La Grecia ma in una casa vacanze da favola.

Prossimo viaggio in Grecia? Con Holidu la tua casa vacanze è perfetta!

La laguna veneziana non ha affatto messo a tacere la mia voglia di viaggi, anzi! L’effetto wanderlust (te ne ho parlato in questo post) stavolta non si è tradotto solo in un’immensa voglia di scrivere, ma anche di rifare le valigie e ripartire.

La Grecia: una meta sognata da sempre

Quale sarebbe la mia prossima meta? La Grecia, soprattutto durante questa stagione estiva ☀️. Mi vedo già immersa nelle stradine di qualche paesino inerpicato per i pendii di qualche isola. Sogno già il mare così azzurro che si confonde col cielo e in un attimo sono là, con gli occhi pieni di bellezza e colori. In passato sono già stata in Grecia, ma con la scuola. La classica gita liceale alla scoperta del popolo che avevamo studiato negli anni. Atene, Sparta, le Meteore (bellissime!) ma il mare l’abbiamo visto dal traghetto e basta. 🌊 La vacanza che vorrei invece sarebbe tutta e solo al mare. Una mia meta da sogno sarebbe Santorini. I suoi edifici bianchi e i tetti delle case celesti mi hanno sempre incantato. Insomma dopo tutte le foto che ho visto delle isole greche alla fine mi sono decisa che, se proprio volessi fare una vacanza all’insegna del relax la farei proprio là.

Destinazione scelta ma non sai dove alloggiare? Con Holidu trovi la casa vacanze che fa per te

Scelta la destinazione 💁ora è il turno dell’alloggio. Per quanto riguarda me, io amo provare di tutto, dagli alberghi di lusso, agli ostelli, al campeggio. Mi sono sempre trovata bene anche con le case vancanze e con Holidu puoi trovare quella che fa per te! Basta che tu inserisca la tua destinazione e il tempo di permanenza e il sito ti farà vedere tutte le offerte presenti. Holidu inoltre ti fornisce ogni dettaglio sulla casa vacanza che ti offre. Potrai trovare appartamenti, ville con piscina o intimi cottage in tutte le parti del mondo! Insomma, sei pronta a partire? Perché io non vedo l’ora!   casa vacanze in grecia casa vacanze in grecia holidu holidu casa vacanze in grecia

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

1 Commento


Serena
24/07/2017 at 15:33
Reply

che belle case!adoro questi colori 🙂


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.