Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

LILY AND ROSE Jewellery: i gioielli da principessa da comprare online

LILY AND ROSE Jewellery: i gioielli da principessa da comprare online e indossare come più ti pare. Hai mai provato a indossare una collana al contrario? Io sì!

LILY AND ROSE Jewellery: i gioielli da principessa da comprare online

Riscopro sempre il gusto per i gioielli durante il periodo estivo ☀️. In inverno, tra colli alti e sciarpe, la voglia di indossare monili è inversamente proporzionale agli strati di lana che indosso.

In estate la lana va a riporsi negli scatoloni e al suo posto appaiono collane e orecchini.

Io, devo ammetterlo, sono come una gazza ladra: tutto ciò che luccica deve essere mio⭐️. E questo spiega anche il mio incondizionato amore per glitter, unicorni e stelline.✨

I gioielli non devono essere da meno. O meglio, i monili devono brillare ma con discrezione e eleganza, come quelli delle principesse. Un concetto che appartiene totalmente alla linea di gioielli di Lily & Rose.

Lily & Rose: i gioielli dall’allure raffinata e discreta

Gli orecchini sono dei favolosi punti luce ai lati del viso. Le collane ornano il collo e il décolleté con grandissima classe. 💎Lily & Rose ha creato dei gioielli che fanno spazio anche alla creatività e alla fantasia di ciascuna.

Hai mai provato a indossare una collana al contrario?

L’altro giorno mi sono ritrovata ad indossare una collana al contrario (che puoi vedere qui) proprio perché la semplicità e l’essenzialità di questi gioielli invogliano a sperimentare.

La linea di Lily & Rose inoltre possiede anche una sezione dedicata agli accessori per capelli. Io mi sono letteralmente innamorata di questa fascia per i capelli che ho indossato in un’occasione particolare. Puoi vederla qui e, mi raccomando, fammi sapere cosa ne pensi! 💠 Se sei curiosa di leggere altri articoli sul tema del mondo della moda e degli accessori, qui puoi trovare la categoria dedicata sul blog. Fammi sapere come ti piace indossare di più i gioielli e se ti piacciono questi di Lily & Rose! LILY AND ROSE Jewellery LILY AND ROSE Jewellery gioielli da principessa LILY AND ROSE Jewellery LILY AND ROSE Jewellery LILY AND ROSE Jewellery LILY AND ROSE Jewellery LILY AND ROSE Jewellery LILY AND ROSE Jewellery LILY AND ROSE Jewellery LILY AND ROSE Jewellery

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

1 Commento


Serena
24/07/2017 at 15:36
Reply

che bellezze!


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.