Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Outfit total white estivo con top con scollo all’americana: minimal style

Outfit total white estivo con top con scollo all’americana: un abbigliamento con uno stile minimal per l’estate 2017. Come vestirsi col caldo? Di bianco!

Outfit total white estivo con top con scollo all’americana: minimal style

Dopo numerosi post a riguardo, sai benissimo come l’estate per me non sia periodo di sole vacanze, ma anche di lavoro. Per sopravvivere a certe temperature in città però ci vuole un fisico bestiale 🎶 ma non basta.

Come vestirsi d’estate: vincono gli outfit bianchi

Tra i colori che durante l’estate prediligo maggiormente c’è senz’altro il bianco ⚪️. Il bianco in generale è un colore che “riflette” i raggi solari, a differenza del nero che gli attira. Oddio! Io sono famosa per essermi vestita tutta di nero anche in estate, ma ti assicuro che sotto il sole non è il massimo ☀️. A limite che non ti voglia fare una sauna… in quel caso il nero è perfetto.

D’estate scegli i tessuti naturali: ti manterranno sempre fresca

Se invece ti vuoi mantenere fresca allora opta per tessuti naturali come il lino. Per i colori invece prediligi quelli chiari: bianco, carta da zucchero, grigio o rosa cipria. Se vuoi far risaltare l’abbronzatura un colore bellissimo è senz’altro il pesca. Tuttavia, se sei pallida come me non me la sento si consigliartelo tanto.

Scopri la schiena per un effetto sexy e discreto

Per un outfit sensuale ma discreto anche da giorno, non giocare tanto sulle scollature davanti, quanto più su quelle sulla schiena. L’effetto sarà sexy ma con discrezione. Fammi sapere cosa ne pensi di questo outfit con un commento! Se ti va di vedere altri miei outfit o come mi piace abbinare i vari capi, ecco qui il link della categoria sul blog!

Segui le mie stories su Instagram in questi giorni! Un bonus speciale per te per l’acquisto del dispositivo che cambierà la tua beauty routine

Oggi su Amazon c’è il Prime Day: una grandissima occasione per aggiudicarsi ad un prezzo scontato tanti oggetti. Sulle mie stories nelle prossime ore e nei prossimi giorni potrai trovare un link al magico dispositivo Foreo Luna Mini 2 super scontata. A me ha rivoluzionato la pelle. Che ne dici di provarla anche tu? orecchini lily & rose borsa gucci outfit total white con top con scollo all'americana outfit total white con top con scollo all'americana outfit total white con top con scollo all'americana outfit total white con top con scollo all'americana Outfit total white estivo outfit total white con top con scollo all'americana

Cosa sto indossando in questo outfit:

Top con scollo all’americana e fondo a peplo

Pantaloni bianchi con micro pois neri di ZARA

Sandali di UTERQUE (li avevi visti qui)

Borsa di GUCCI

Orecchini di LILY & ROSE (puoi trovare tantissimi orecchini a questa pagina)

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

3 Commenti


Gloria Bombarda
11/07/2017 at 16:19
Reply

Bello spunto di outfit estivo!
http://www.borsadimarypoppins.com/


Serena
24/07/2017 at 15:37
Reply

bianca e fresca – bella 🙂


Outfit Back In Black con un vestito midi alla coreana nero e gli occhiali da sole must
17/07/2018 at 16:03
Reply

[…] look un po’ più eleganti come questo in foto o questo qui in bianco, mi piace portarli col cinturino, mentre per outfit un po’ più casual e se ho fretta, […]


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.