Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Makeup del giorno con AQUA XL COLOR PAINT recensione e opinioni

Makeup del giorno con AQUA XL COLOR PAINT di Makeup Forever: recensione e opinioni sull’ombretto waterproof che sto usando ultimamente. Ne vale la pena?

Makeup del giorno con AQUA XL COLOR PAINT recensione e opinioni

Prima di addivenire alla mia opinione sugli AQUA XL COLOR PAINT di MUFE, ti voglio spiegare quali sono le sue caratteristiche essenziali.

AQUA XL COLOR PAINT: prezzo e caratteristiche degli ombretti in tubetto

Sì, hai capito bene, il pack degli AQUA XL è proprio un tubetto da 4.8ml per un costo di 27.90€. Sono disponibili ben 20 colorazioni e io ho avuto l’occasione di provare I-42 – Doré Cuivré Irisé. Le varie colorazioni si distinguono in metallizzate, opache e satinate. Gli AQUA XL sono degli ombretti in gel-crema. La texture insolita consente di essere davvero precisi nell’applicazione del prodotto. Questi ombretti sono waterproof e possono essere utilizzati sia sugli occhi che sulla bocca. Insomma delle vere e proprie tinte in mano a degli artisti. Puoi usarli anche sulle ciglia o sulle sopracciglia con l’aiuto di uno scovolino per un effetto rainbow lashes.

AQUA XL COLOR PAINT: la mia opinione e come lo sto usando

Da quando è arrivato a casa il pacchetto di MUFE non sto facendo altro che testare questo prodotto. Il primo giorno l’ho utilizzato sopra il mio eyeliner marrone come doppia riga e ha resistito tutto il giorno. Il giorno successivo ho fatto un mezzo disastro con un eyeliner un po’ più artistico del solito e sono dovuta andarlo a ritoccare più volte. Non so se in queste foto lo noti ma avevo 3 strati di questo eyeliner. Risultato? L’ombretto non si è crepato ed è rimasto lì fino a sera, fermo immobile. In questo makeup lo vedi applicato proprio come se fosse un ombretto e, ti assicuro che anche a sera è rimasto fermo sulla palpebra senza andare nelle pieghe.

Il mio verdetto?

Non è un ombretto semplice da utilizzare ma regala soddisfazioni. La sua durata è eccelsa e non si sposta di un millimetro sulla palpebra. Per gli eyeliner artistici e se hai un p’ di manualità è un ottimo prodotto: ti consente di essere precisa e di realizzare delle vere e proprie opere d’arte. Direi che l’AQUA XL COLOR PAINT di Makeup Forever per me è PROMOSSO a pieni voti. aqua xl color paint aqua xl color paint recensione aqua xl color paint makeup aqua xl color paint opinioni aqua xl color paint makeup forever aqua xl color paint makeup forever aqua xl color paint makeup forever aqua xl color paint makeup forever swatch aqua xl color paint makeup forever  

Grazie MAKE UP FOR EVER. per avermi offerto questo prodotto. L’opinione è mia al 100%. #ProdottoOfferto #OctolyFamily.

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

1 Commento


Jules
27/09/2017 at 23:23
Reply

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.