Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Vestito chemisier bianco: un outfit per una mattinata alla scoperta di Lucca

Vestito chemisier bianco: un outfit per una mattinata alla scoperta di Lucca e delle sue bellezze con mamma! Cerchi un abbigliamento per un dì mamma figlia? Ti trovi nel post giusto per te!

Vestito chemisier bianco: un outfit per una mattinata alla scoperta di Lucca

Se segui i miei aggiornamenti su Instagram (qui puoi trovare il mio profilo) avrai sicuramente visto che ieri ho passato una bellissima mattinata in compagnia di mia mamma. Lei ed io amiamo passare del tempo insieme e, soprattutto adesso che lavoro, questi momenti sono diventati un po’ più radi. Sono davvero contenta del rapporto che abbiamo perchè, sebbene ogni tanto ci siano delle discussioni, sappiamo che possiamo contare l’una sull’altra. In tutta onestà? Tempi di litigate e musi lunghi li abbiamo passati, dobbiamo ammetterlo. Tuttavia devo dire anche che, se non ci fossero stati periodi, per così dire, negativi non ci saremo conosciute come ci conosciamo adesso.

Mamma e figlia: una mattina solo per noi due

Con l’arrivo della mia sorellina Gemma quando avevo 16 anni è cambiato tutto. Da figlia unica mi sono trasformata in sorella e, un po’ perchè l’età “brutta” stava passando, un po’ per la maggior responsabilità che sentivo addosso, ci siamo riavvicinate. Man mano che Gemma cresceva, mamma ed io abbiamo deciso di uscire qualche volta insieme, solo lei ed io. Questa abitudine è veramente una ricchezza per me perchè ho l’opportunità di farmi conoscere sempre di più da lei. Lei, a sua volta, si scopre appassionata di ciò che io stessa amo e mi apre dei mondi che neanche conoscevo.

Una mattina a Lucca con mia mamma

Ieri ad esempio siam andate a Lucca e abbiamo scoperto il meraviglioso Giardino di Palazzo Pfanner che non vedo l’ora di farti vedere con il vlog che uscirà domenica sul mio canale YouTube. Anche tu hai un rapporto del genere o un’abitudine simile coi tuoi familiari? Fammelo sapere che sono curiosissima! vestito bianco chemisier Vestito chemisier bianco un outfit vestito bianco chemisier vestito bianco sangallo outfit con vestito bianco

In queste foto sto indossando:

Vestito bianco chemisier di SHEIN (che puoi trovare a questo link)

Ballerine bicolor modello Chanel di BISUE

Cintura logata di GUCCI

Shopper in pelle nera di THE CAMBRIDGE SATCHEL COMPANY

Orologio personalizzato di LANCASTER PARIS (di cui ti ho parlato nel post di ieri)

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

2 Commenti


maeina
26/09/2017 at 10:52
Reply

Sei bellissima Francy
un bacio
Marina
http://www.sweetlavanda.it


Jules
26/09/2017 at 22:05
Reply

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.