Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Settimana della moda 2017: salgo sul Duomo e mi perdo tra sfilate e presentazioni

Settimana della moda 2017: salgo sulle terrazze del Duomo di Milano e mi perdo tra sfilate e presentazioni della prossima stagione primavera estate. Un post fa, ti avevo lasciato dopo aver detto bye bye ad una sfilata. Oggi invece ti faccio proprio vedere cosa ho fatto gli ultimi giorni della mia settimana della moda a Milano.

Settimana della moda 2017: salgo sul Duomo e mi perdo tra sfilate e presentazioni

Il 21 settembre è cominciato con la sfilata di Genny, una delle più belle sfilate che abbia mai visto, proprio vicino al Duomo di Milano.

La sfilata di Genny: una delle più belle mai viste

La mia mattinata è proseguita con due presentazioni, rispettivamente quella di Joshua Sanders e di Vladimiro Gioia. Bellissime entrambe, ma devo ammettere che quella di Vladimiro Gioia mi ha letteralmente conquistato. Grazie alle contaminazioni orientali e alla estrema eleganza di ogni abito non ha potuto non lasciarmi a bocca aperta. Hai visto il video? Tu di quale vestito ti sei innamorata? Outfit settimana della moda presentazione joshua sanders presentazione vladimiro gioia Dopo una deliziosa pausa insieme ad un mio amico da Biancolatte e una mega ricarica di cellulare, pile della SONY e compagnia, sono corsa di nuovo in centro per andare a vedere la sfilata di ATENA RE. Stravolta dalla giornata, sono corsa di nuovo alla base per la cena e per la preparazione della mia partenza l’indomani. Il 21 settembre rimetto le ultime cose nelle valigie e mi dirigo verso la mia ultima presentazione. Rosamosario ti fa capire che la lingerie può cambiarti la vita e farti sentire una sirena, una principessa o una diva. Sappi che non vedo l’ora di parlartene, quindi preparati a sorbirti vagheggiamenti sulla lingerie.

Cosa devi assolutamente vedere a Milano? Il Duomo di Milano: sali sulle terrazze e ammira il panorama

Mi rimaneva solo una cosa da fare: salire sulle terrazze del Duomo di Milano. Ero partita proprio con questo proposito e alla fine ci sono riuscita. Ho deciso di fare la salita sulle terrazze a piedi (c’è la possibilità di salire anche con l’ascensore) e la vista che si ammira da lassù è valsa tutta la fatica dell’ascesa. terrazze duomo di milano Pronta per la partenza, prendo le mie valigie e via, verso casa, verso Pistoia per nuove fantastiche avventure. Spero davvero che questo video ti sia piaciuto e sappi che, se ti va, puoi iscriverti al mio canale a questo link.

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

3 Commenti


Serena
25/09/2017 at 16:59
Reply

che bello!


Mariateresa
25/09/2017 at 19:28
Reply

Che bello il video! Mi piace tanto vedere le sfilate dal tuo punto di vista!
Un bacione,
Mariateresa Scotti
Fashion secrets of a pretty girl
FACEBOOKINSTAGRAMTWITTERLOOKBOOK


Jules
26/09/2017 at 22:45
Reply

Che meraviglia quelle presentazioni!!

https://julesonthemoon.blogspot.com


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.