Grinko primavera estate 2018 collezione Rave Rage Ritual ispirata ai 90s

Grinko primavera estate 2018 collezione Rave Rage Ritual ispirata ai 90s che ha aperto la settimana della moda a Milano in questo post.

Grinko primavera estate 2018 collezione Rave Rage Ritual ispirata ai 90s

Ti ricordi il mio primo video sulla settimana della moda di quest’anno? Ecco, forse hai visto già qualche anteprima riguardo alla sfilata di Grinko, oggi però te ne voglio parlare più approfonditamente.

Grinko ha aperto di fatto la settimana della moda con una collezione intitolata Rave Rage Ritual, ispirandosi alle atmosfere dei rave party degli anni ’90. La collezione per la prossima stagione di Grinko è quindi ispirata ancora una volta al mondo underground, perdendosi in laser, musica ipnotica e slogan.

I fremiti e i tumulti giovanili sono la maggior fonte di ispirazione per lo stilista. Nei capi appaiono mantra e parole che fanno riferimento all’impellente bisogno della cultura giovanile di esprimere se stessi e chi vogliono essere. Lo stilista capisce questi bisogni e veicola i messaggi nel modo più veloce possibile, cioè con la presenza di slogan e messaggi sui suoi capi.

La collezione, come ti ho già detto prima, prende le mosse dal mondo dei rave party a cavallo tra gli anni 80 e 90 e riletto in chiave più attuale e glamour. Grinko propone una linea dall’attitude sport luxury, pratica e comoda, ma non priva di stile e eleganza.

La palette proposta è molto futuristica e essenziale: alle tonalità neutre del rosa terra e del denim si accompagnano tessuti riflettenti e accessori pensati proprio per il domani.

Cosa ne pensi di questa collezione?

Domani ti aspetto sul mio canale YouTube con un nuovo video, mi raccomando non mancare!

Grinko primavera estate 2018 collezione Rave Rage Ritual ispirata ai 90s grinko primavera estate 2018 grinko primavera estate 2018 grinko primavera estate 2018 grinko primavera estate 2018 grinko primavera estate 2018 grinko primavera estate 2018 grinko primavera estate 2018

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on email
Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

1 Commento


Jules
24/10/2017 at 17:48
Reply

Sembra stupenda!

https://julesonthemoon.blogspot.it


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.