Nabla DREAMY Palette Video makeup e swatches del mio primo trucco

Nabla DREAMY Palette Video makeup e swatches del mio primo trucco con questa bellissima palette appena uscita. Curiosa? Guarda i 12 colori della palette.

Nabla DREAMY Palette Video makeup e swatches del mio primo trucco

La palette è in cartone rigido, estremamente compatto, dotata di uno specchio da una parte e da 12 cialde dall’altra. Tutte le tonalità che compongono la dreamy palette sono iper pigmentate, così come dice Mr Daniel Makeup in questo video. Sono infatti rimasta colpita positivamente dal payoff di ciascun ombretto. Sia sul braccio durante gli swatches che sull’occhio ogni colore non perdeva di intensità.

La Nabla Dreamy Palette presenta 3 diversi tipi di texture:

  • super matte: Illusion, Senorita, Sistina, Lullaby e Dogma
  • fluid metal: Immaculate, Byzantine, Metal Cupid, Vanitas, Inception e Rose Gold
  • just pearl: Delirium

Le prime due tipologie di texture erano già presenti nella linea di Nabla Cosmetics. La texture matte è estremamente scrivente e basta pochissimo prodotto per poter dare colore laddove si va ad applicare l’ombretto. Per quanto riguarda il finish fluid metal con questi ombretti sono rimasta davvero a bocca aperta. Un mio consiglio per te? Applica gli ombretti fluid metal con il polpastrello o con un pennello compatto: l’effetto sarà davvero WOW e il colore brillerà in tutta la sua bellezza.

La grande novità delle texture NABLA viene introdotta da Delirium col finish just pearl, pigmento perla con micro sparkles riflettenti. Pur avendo dei piccoli glitter all’interno non ho notato un particolare fall out del prodotto.

Per tutti gli ombretti ho notato quanto non soltanto abbiano un altissimo color payoff, ma anche quanto siano sfumabili, qualità che spesso non vanno di pari passo.

Come lo stesso Daniel Makeup dice nel video la palette è divisa in due triangoli. Il primo triangolo in alto è costituita prevalentemente da ombretti dal sottotono caldo, mentre quello in basso da cialde fredde o neutre.

Infine, il prezzo della Dreamy Palette è di 35,90€.

I prodotti che ho usato per il makeup con la NABLA Dreamy Palette

Viso

Estèe Lauder Double Wear Concealer in 2C light medium, CHANEL blush in Lumières de Kyoto, ABH Glow Kit nella tonalità SUN DIPPED in Moonstone (qui avevo fatto la recensione)

Sopracciglia

CHANEL auburn brow pencil, ABH brunette brow mascara

Occhi

Paint pot Painterly MAC, Dreamy Palette di Nabla (Sistina, Illusion, Byzantine, Immaculate, Dogma, Delirium), mascara Better Than Sex di Too Faced

Labbra

Colourpop liquid lipstick in Circles

Se i miei video ti piacciono e vuoi rimanere aggiornata, qui trovi il link al mio canale. Se ti va iscriviti!

I ti dò appuntamento a domani con un nuovo post sul blog! Ti aspetto, non mancare!

makeup Nabla DREAMY Palette Nabla DREAMY Palette Nabla DREAMY Palette Nabla DREAMY Palette swatches

Posted in , ,

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

2 commenti

  1. Jules in 24/10/2017 il 17:40

    Ma è stupenda!!

    https://julesonthemoon.blogspot.it

  2. […] Già dalle mie prime impressioni su questa palette occhi, hai potuto capire quanto la stia adorando da quando l’ho acquistata. Secondo me, la dreamy eyeshadow palette è uno dei set occhi più belli che siano usciti in questi mesi. Il concept della Dreamy inoltre è proprio giocato sulla possibilità di giocare con ciascuna cialda e avere la “sicurezza” dei nude: quindi ti andrà bene per il trucco di tutti i giorni o per le occasioni più particolari. […]

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.