Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

LIQUID HIGHLITHER Makeup Revolution swatches recensione, proviamoli

LIQUID HIGHLITHER Makeup Revolution swatches e recensione, proviamoli con un video. Come applicarli e dove comprarli? Il loro costo e ne vale la pena?

LIQUID HIGHLITHER Makeup Revolution swatches recensione, proviamoli

Qualche tempo fa avevo realizzato un makeup in cui avevo usato uno degli illuminanti liquidi di Makeup Revolution (puoi trovare il makeup qui). Non se anche tu eri rimasta stupita da questo illuminante, ma per molte altre è stato così. Ho deciso perciò di parlarti delle caratteristiche principali di questi illuminanti con un video in cui ti faccio vedere anche tutti gli swatches dal vivo.

Dove acquistare i Liquid Highlighter di Makeup Revolution e il loro costo?

Io ho acquistato questi illuminanti sul sito di TamBeauty. Ho visto però che sono presenti anche in numerosi altri siti, come ad esempio Maquillalia. Un mio consiglio è perciò quello di aspettare qualche offerta e comprarli nel sito più conveniente. Il loro costo è di 8.40€ per 18ml di prodotto.

Quanti sono i colori di questi illuminanti?

I colori degli illuminanti sono in tutto 7, ma io ne possiedo solo 5. Nel mio arsenale sono infatti presenti i seguenti: Unicorn Elixir, Liquid Starlight, Liquid Luminous Gold, Liquid Champagne, Liquid Bronze Gold. Questi illuminanti sono quelli che, secondo me, più si addicono ad una carnagione chiara. Tuttavia devo ammettere che i rimanenti due sono ugualmente stupendi, soprattutto se indossati da una carnagione scura o molto abbronzata. L’effetto di ciascun illuminante è estremamente luminoso e riflettente. Basta infatti pochissimo prodotto per avere un effetto GLOW.

Con cosa applicare i Liquid Highlighter?

Il mio consiglio è quello di applicare questi illuminanti con le dita, con un pennello a setole fitte (come l’11 di KIKO) o con la Beauty Blender. Quest’ultima però deve essere poco inumidita, proprio per garantire una migliore stesura del prodotto e per evitare che assorba il tutto. Se i miei video ti piacciono e vuoi rimanere aggiornata, qui trovi il link al mio canale. Se ti va iscriviti! I ti dò appuntamento a domani con un nuovo post sul blog! Ti aspetto, non mancare! LIQUID HIGHLITHER Makeup Revolution LIQUID HIGHLITHER Makeup Revolution LIQUID HIGHLITHER Makeup Revolution swatches

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

1 Commento


Marta
30/10/2017 at 09:32
Reply

Ma io li voglio tutti……..sono favolosi!!!!
Baci baci
Marta

http://www.lagattarosablog.it


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.