Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

stylPro brush cleaner: recensione video della lavatrice dei pennelli makeup

stylPro brush cleaner: recensione video della lavatrice dei pennelli makeup presto da SEPHORA ITALIA. Funziona davvero? Scoprilo qui con l’unboxing.

stylPro brush cleaner: recensione video della lavatrice dei pennelli makeup

Se ti ricordi il video con tutte le anteprime natalizie di Sephora, avrai già visto questo strano apparecchio per pulire e asciugare i pennelli. nel video di oggi però lo voglio spacchettare insieme a te e farti vedere il suo funzionamento. Prima però voglio rispondere a qualche domanda che forse ti potrebbe interessare e ti potrebbe essere utile.

Cos’è lo stylPro Brush Cleaner and Dryer?

È un apparecchio per pulire e asciugare i pennelli per il trucco. È composto da una “lavatrice”, da una serie di adattatori per i makeup brushes e una bacchetta vibrante.

Dove è possibile acquistare lo stylPro Brush Cleaner and Dryer? Il costo?

Ci sono diversi siti dove è possibile acquistare questo apparecchio. Primo fra tutti il sito stesso di StylPro, dove puoi trovare numerosi altri apparecchi per professionisti o non. Presto questo apparecchio sarà disponibile anche sul sito di SEPHORA ITALIA al costo di 49,95€.

Come funziona questo apparecchio per la pulizia dei pennelli?

Questo apparecchio per pulire e asciugare i pennelli funziona grossomodo proprio come una lavatrice. Basta immergere le setole sporche del pennello all’interno della piccola bacinella con una soluzione di acqua e detergente. Fai bagnare bene le setole per qualche secondo e aziona la bacchetta vibrante per 5-10 secondi in maniera tale che si agiti nell’acqua. Dopo questo intervallo di tempo fai asciugare il pennello. Come? Tiralo su dall’acqua, lasciando sempre in funzione la bacchetta vibrante e lascialo sospeso per qualche secondo. La forza centrifuga pulirà dallo sporco il tuo pennello e lo asciugherà in pochi secondi. Più semplice di così! Come puoi immaginare ho promosso a pieni voti questo apparecchio per la pulizia anche perchè è semplicissimo da montare e davvero intuitivo da usare. Fammi sapere cosa ne pensi all’interno dei commenti! Lo acquisterai in futuro? stylPro brush cleaner recensione stylPro brush cleaner come funziona stylPro brush cleaner sephora italia stylPro brush cleaner italia stylPro brush cleaner apparecchio per la pulizia dei pennelli

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

4 Commenti


Giulia
01/11/2017 at 20:12
Reply

Sei bellissimi


    Giulia
    01/11/2017 at 20:13
    Reply

    Sei bellissima e bravissima

Jules
02/11/2017 at 21:21
Reply

Serena
17/11/2017 at 16:57
Reply

interessante.


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.