Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Video HAUL Colourpop, Makeup Revolution con Illuminanti colorati e strani

Video HAUL Colourpop, Makeup Revolution con illuminanti colorati e più strani che potrai mai trovare in commercio. Illuminanti liquidi, argentati, blu!!!

Video HAUL Colourpop, Makeup Revolution con Illuminanti colorati e strani

Ma ciao e bentrovata con un nuovo video! Oggi ti farò vedere tutti i trucchi che ho comprato durante lo scorso mese. Se sei una fanatica degli illuminanti strani come me, questo è un post di perdizione, ricco di illuminanti colorati e prodotti che ti faranno impazzire. Cosa ho comprato?

Colour Pop: un haul pieno di setting spray e con la palette più bella del mondo

Per quanto riguarda Colour Pop mi sono lasciata conquistare dalla collezione dedicata ai minerali e ho acquistato tutti gli spray colorati: Rose Quartz, Aventurine, Amethyst e Aquamarine. Basandomi sulle recensioni e sul mio gusto astruso per gli illuminanti violacei e rosati, ho deciso di dare una chance all’illuminate liquido viola Amethyst. ColourPop consiglia di mischiarlo alla propria crema idratante o al fondotinta per un effetto ancora più luminoso. Io non ho ancora provato ma ti farò sapere presto!

Ho trovato una degna sostituta della Modern Renaissance di ABH

Già, finalmente l’ho trovata e si tratta della palette andata più volte sold out sul sito di ColourPop: la palette YES PLEASE. Sono estremamente contenta di essermela accaparrata anche perchè i colori al suo interno sono proprio nelle mie corde e non vedo l’ora di realizzare qualche makeup. A te piacciono questi colori o preferisci toni più freddi?

Makeup Revolution e i suoi pazzi pazzi illuminanti

Con Makeup Revolution mi sono sdata! Sì, ho preso gli illuminanti più estrosi e colorati che mai! Il più discreto tra tutti è sicuramente l’illuminante in crema Ultra Strobe Balm nella tonalità Hypnotic. Dato che di illuminanti non ne ho mai abbastanza, ho deciso di provare i Liquid Highlighter in tre diverse tonalità: Unicorn Elixir, Liquid Starlight e Liquid Champagne. Sono tutti illuminanti iper pigmentati e, sinceramente, non tanto semplici da utilizzare… almeno apparentemente! Voglio proprio usarli per un pochino per scriverti una recensione più dettagliata al più presto. La palette Ultra Cool Glow è il mio amore indiscusso di tutto quanto questo haul! Ha 8 illuminanti al suo interno dai colori davvero intriganti. Dal celeste, passando per il rosa fino ad arrivare addirittura al grigio argento ci sono veramente tutti i colori possibili di illuminante!

Nabla: due eyeliner che sognavo da sempre e un blush

Per quant riguarda il brand nostrano Nabla, ho preso i due eyeliner che puntavo da quando sono usciti: Klimt e Purity. Ero curiosa di provare anche uno dei loro blush, per questo è presente anche Harper all’interno di questo haul. Nel frattempo sto aspettando il 18 ottobre per correre sul loro sito e accaparrarmi la loro palette! Non vedo l’ora! Mac: Velvet Teddy il nude del mio cuore L’ultimo prodotto del mio haul in realtà non l’ho comprato io, ma mia mamma che pensa sempre a me e che non sa mai cosa prendermi (soprattutto per i trucchi). È stata veramente dolcissima a prendere uno dei rossetti di MAC che stavo puntando da tantissimo ed è tornata da Roma con ben due Velvet Teddy: uno per me e uno per lei! Se i miei video ti piacciono, qui puoi trovare il mio canale: iscriviti e rimani aggiornata! In questa sezione del blog inoltre puoi trovare tutti i miei post dedicati al mondo del BEAUTY. crystal spray colourpop

Swatch degli illuminanti Makeup Revolution, da sinistra: Unicorn Elixir, Liquid Starlight, Liquid Champagneilluminanti makeup revolution swatch illuminanti makeup revolution illuminanti colorati makeup revolution illuminanti makeup revolution illuminanti makeup revolution

Swatch della palette di ColourPop YES PLEASE:

yes please palette swatch yes please palette

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

1 Commento


Jules
05/10/2017 at 21:00
Reply

Quanti prodotti interessanti!! 🙂

https://julesonthemoon.blogspot.it


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.