Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Darphin elisir di Olio Essenziale al mandarino: recensione. Illumina la pelle!

Darphin elisir di Olio Essenziale al mandarino: recensione. Illumina la tua pelle, idratati e energizzati grazie al nuovo trattamento firmato Darphin!

Darphin elisir di Olio Essenziale al mandarino: recensione. Illumina la pelle!

Sono veramente una fanatica degli olii! Per la mia pelle secca e delicata sono davvero fantastici. Se anche la tua pelle è simile alla mia, questo post ti potrebbe davvero interessare.

Darphin elisir di Olio Essenziale al mandarino: le sue caratteristiche e il prezzo

L’olio essenziale al mandarino di Darphin si trova in una elegantissima boccetta da 15ml per 51€. Magari prezzo per quantità di prodotto ti sembrerà un po’ eccessivo, ma per la tua pelle ci vuole davvero pochissimo prodotto. Bastano infatti pochissime gocce applicate a sera e la tua pelle risplenderà di luce propria la mattina successiva.

Darphin elisir di Olio Essenziale al mandarino: recensione e come lo sto usando

Sin dal primo momento sono rimasta colpita dal profumo agrumato di questo olio. L’elisir di olio essenziale è composto da olio essenziale di mandarino, arancia dolce, pompelmo e limone. Per una fanatica dei profumi agrumati come me è davvero il massimo! A sera sono solita applicare sul viso qualche goccia, prendendomi un momento per assaporare quel buonissimo profumo. Porto le mani al centro del viso sul naso e inalo quel profumo fantastico. Faccio scivolare le mani aperte fino alla fronte per poi spostarle verso le orecchie. Faccio quindi un piccolo massaggio sul collo per far penetrare bene il prodotto e idratare la pelle anche in quella zona. Facendo così sono pronta per andare a dormire un sonno che perlomeno mi farà risvegliare l’indomani con una pelle più luminosa e idratata. Per tutte quante le informazioni sui prodotti Darphin puoi far riferimento al loro sito web. Un altro olio miracoloso di cui ho parlato è il Farsali Rose Gold Elixir e il post puoi trovarlo proprio qui. Darphin elisir di Olio Essenziale al mandarino Darphin elisir di Olio Essenziale al mandarino Darphin elisir di Olio Essenziale al mandarino Darphin elisir di Olio Essenziale al mandarino Darphin elisir di Olio Essenziale al mandarino recensione

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.