3 PALETTE occhi da avere: le migliori per makeup nude, toni caldi o freddi

3 PALETTE occhi da avere: le migliori per makeup nude o trucchi con toni caldi o freddi. Vieni a scoprire quali sono le mie preferite di ogni giorno!

3 PALETTE occhi da avere: le migliori per makeup nude, toni caldi o freddi

Di palette occhi ce ne sono tantissime, ma quali sono quelle che dovresti avere nel beauty case qualsiasi makeup tu desideri fare? Ecco le mie 3 preferite di sempre!

3 palette occhi da avere 3 palette occhi da avere 3 palette occhi da avere 3 palette occhi da avere

Palette occhi Modern Renaissance: la palette che ho praticamente finito

Tra tutte le palette che possiedo solo di due ho fatto toccare alle cialde il fondo: ecco, tra queste due c’è proprio lei. La palette Modern Renaissance infatti non è stata annoverata a caso tra le palette migliori dello scorso anno. Le cialde sono iper pigmentate e gli ombretti shimmer hanno una luminosità assurda. La Modern Renaissance possiede al suo interno 14 cialde di cui 11 ombretti matte e 3 shimmer; nella palette potrai trovare anche un pennellino doppio. Lo spettro dei colori è molto vario e si divide essenzialmente in colori neutri e rossi. Onestamente, i rossi o comunque le colorazioni più ciliegia sono estremamente portabili e ogni cialda si sfuma che è una bellezza.

modern renaissance abh

Prism palette di Anastasia Beverly Hills: la palette che mi ha conquistato subito

Tentata a suo tempo dalla Subculture palette di ABH, ho ceduto alla Prism e penso di aver fatto bene. La Prism palette infatti è una di quei set occhi con cui sperimentare e andare sul sicuro sempre. Come la Modern Renaissance, cos anche la Prism è composta da 14 ombretti divisi in tre finish: ultra matte, mettallici e duo chrome; è compreso anche un pennellino doppio. La sfumabilità di ciascuna cialda è eccelsa e la luminosità degli ombretti metallici ti conquisterà.

prism palette abh

Dreamy eyeshadow palette di NABLA: la palette più bella di quest’anno

Già dalle mie prime impressioni su questa palette occhi, hai potuto capire quanto la stia adorando da quando l’ho acquistata. Secondo me, la dreamy eyeshadow palette è uno dei set occhi più belli che siano usciti in questi mesi. Il concept della Dreamy inoltre è proprio giocato sulla possibilità di giocare con ciascuna cialda e avere la “sicurezza” dei nude: quindi ti andrà bene per il trucco di tutti i giorni o per le occasioni più particolari.

dreamy eyeshadow palette nabla

Ultime considerazioni sulle 3 palette occhi da avere e i miei ombretti preferiti

Come ti ho ripetuto più e più volte sopra, ciascuna di queste palette è estremamente versatile e indossabile da tutti e per tutte le occasioni. Ami gli ombretti matte? Allora vai sul sicuro con la Modern Renaissance o la Dreamy. Ti piacciono colori più audaci? Opta per la Prism! In generale però con ciascuna palette hai l’occasione di sperimentare e giocare col makeup anche grazia alla facilità con cui ciascuna cialda si sfuma e si lavora.

Ognuno però ha le sue preferenze e pur essendo innamorata di ciascuna cialda all’interno di queste palette, le tre che mi piacciono di più le puoi vedere negli swatches qua sotto.

Da sinistra: Dreamy eyeshadow palette Vanitas, Metal Cupid, Byzantine; Prism Palette Throne, Eden, Lucid; Modern Renaissance Burnt Orange, Red Ochre, Primavera.

3 palette occhi da avere swatches prism dreamy palette

Fammi sapere cosa pensi di questo post e delle 3 palette occhi da avere e, se ti va, iscriviti al mio canale YouTube!

Posted in , ,

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

1 commento

  1. Jules in 28/11/2017 il 14:02

    Che belle!! *__*

    https://julesonthemoon.blogspot.it

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.