Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

2 snack golosi con Natural Mojo Fit Chocolate e i suoi tè (un dolce a 0 kcal)

2 snack golosi con Natural Mojo Fit Chocolate e i suoi tè (un dolce a 0 kcal!) Ti va una colazione più salutare e golosissima? Qui trovi la ricetta giusta!

2 snack golosi con Natural Mojo Fit Chocolate e i suoi tè (un dolce a 0 kcal)

Negli ultimi tempi il mio regime di vita è radicalmente cambiato: ogni giorno devo prendere la macchina e spostarmi, o il treno. Strumentazione, Mac e macchina fotografica fanno parte del bagaglio che mi devo portare appresso mentre corro a destra e a manca. Il dispendio di energia è sempre tanto e ho bisogno del sostegno giusto. Questo sostegno me lo sta dando Natural Mojo, nella maniera più golosa possibile. Se ti ricordi questo post, avevo già provato il delizioso Berry Boost con cui mi sono trovata estremamente bene. In questo periodo sto consumando invece Natural Mojo Fit Chocolate che ha un gusto così goloso che è impossibile resistergli. Inoltre sai che grazie a Fit Chocolate puoi dimagrire con gusto? Questo integratore alimentare possiede al suo interno un sacco di super alimenti: il tè verde ha un elevato potere disintossicante, la noce di cocco che brucia i grassi, lo psillio e la papaya che aiutano la digestione e il melograno che dona una sensazione di comfort. natural mojo fit chocolate natural mojo happy tea natural mojo happy tea puritea

Carb Blocker: il blocca carboidrati che ti aiuterà a raggiungere il peso forma che desideri

Se ti interessa perdere un po’ di peso ti potrebbe interessare anche Carb Blocker, delle capsule vegane senza glutine e senza lattosio che bloccherà l’assorbimento dei carboidrati in eccesso e non li farà diventare grasso. Grazie infatti all’alga bruna, i carboidrati in eccesso non vengono assimilati. Se ami la dieta mediterranea ricca di carboidrati, Carb Blocker potrebbe fare al caso tuo.

Happy Tea, i tè di Natural Mojo pieni d super alimenti che ti rendono ancora più bella!

Insieme a Fit Chocolate, sto sperimentando anche i deliziosi Happy Tea che ti avevo già fatto vedere qui su Instagram. La linea di Happy Tea è composta da tre tè 100% naturali: Green Tea Detox Puritea , Fruity Slim Activitea e Red Blossom Beautea. Ciascun tè ha al suo interno dei super alimenti che agiscono in modo benefico sul corpo.
  • Puritea depura l’organismo grazie a menta, foglie di fragola, ortica e cardamomo.
  • Activitea stimola la circolazione, aiuta a bruciare i grassi donando una sensazione di sazietà, grazie a zenzero, mate e arancio
  • Beautea favorisce la crescita dei capelli, rafforza le unghie e dona luminosità alla pelle grazie a papaia, more e citronella.
natural mojo happy tea Io amo consumare sia tè che Fit Chocolate al naturale, ma stavolta mi sono divertita a sperimentare delle ricette che ti potrebbero davvero interessare! Curiosa? Continua a leggere!

Natural Mojo Fit Chocolate overnight porridge: a colazione cioccolatosa che stavi sognando

Ingredienti

  • 2 misurini di Natural Mojo Fit Chocolate
  • 150ml Latte (ho usato quello di mandorle)
  • Avena
  • Semi di chia
  • Frutta secca

Procedimento

Aiutandoti con lo shaker Natural Mojo, shakera due misurini di Fit Chocolate e 150 ml di latte e metti da parte. All’interno di una boule o di un vasetto comincia a stratificare due o tre cucchiai d’avena, i semi di chia e ripeti l’operazione. Adesso aggiungi il tuo shake cioccolatoso all’avena e metti il tutto in frigorifero per la notte. La mattina prendi la tua colazione super cioccolatosa e gustala con la frutta secca che preferisci. natural mojo fit chocolate natural mojo fit chocolate overnight porridge natural mojo overnight porridge fit chocolate natural mojo overnight porridge

Raindrop cake: il dolce a 0kcal fatto con i tè Natural Mojo

  • Ingredienti
  • Tè Natural Mojo
  • 10gr di Agar Agar
  • 500ml di acqua
  • dolcificante (io ho usato la stevia)

Procedimento

Fai bollire 500ml d’acqua e metti in infusione uno dei tuoi tè preferiti di Natural Mojo. Passato il tempo di infusione, rimetti l’acqua sul fuoco e aggiungi il dolcificante che preferisci e i 10gr di agar agar. Aiutandoti con una frusta per evitare la formazione di grumi, mescola il tutto fintanto che l’acqua non arriva quasi al bollore. Prendi quindi degli stampini (io ho usato questi semisferici) e versa al loro interno il composto. Adesso è il momento di metetre il tutto in frigo e aspettare che si solidifichi. Una volta pronti i raindrop cakes, impiatta come più preferisci e gustati i tuoi dolcetti a 0kcal. natural mojo raindrop cake natural mojo happy tea raindrop cake natural mojo happy tea raindrop cake natural mojo beautea Se ti va di provare uno di questi prodotti, usa il codice “FRANCI20” sul sito di Natural Mojo per ottenere lo sconto del 20% sul tuo ordine. Vuoi assaggiare anche tu questo leggendario overnight porridge con Natural Mojo Fit Chocolate? O i mitici raindrop cake a 0kcal? Corri sul sito di Natural Mojo e fatti contagiare dalla voglia di mangiare più sano e con più gusto!

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

1 Commento


Jules
28/11/2017 at 13:57
Reply

Sembra tutto delizioso! 😉

https://julesonthemoon.blogspot.it


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.