Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Prism Palette Anastasia Beverly Hills Review e Makeup: test della palette

Prism Palette Anastasia Beverly Hills Review e Makeup: test della palette e prime opinioni. Recensione di una beauty blogger dall’Italia amante di ABH.

Prism Palette Anastasia Beverly Hills Review e Makeup: test della palette

Se seguite le mie Instagram Sories @francescagiagno, stamattina avete sicuramente sentito che ci doveva essere un video nel pomeriggio. Ecco, DOVEVA. Sta di fatto che Final Cut in questi giorni ha deciso di non collaborare, quindi il video è diventato un post. Tuttavia voglio prendere questo imprevisto come uno stimolo a girare un video migliore la prossima volta e farti vedere tutti gli swatches delle cialde della nuova Prism Palette di Anastasia Beverly Hills. Ma veniamo a noi due! E al succo del discorso: la recensione della Prims Palette di ABH! Qualche giorno fa ho approfittato della promozione su Cult Beauty che consisteva in una makeup bag con tanti campioncini e full size con una spesa di 149£. Ho colto l’occasione per prendermi oltre al mio struccante preferito anche la nuovissima palette di Anastasia Beverly Hills che puntavo fin dal momento in cui era uscita. Appena arrivata non ho resistito e l’ho subito provata. Ecco le mie prime opinioni al riguardo.

Prism Palette Anastasia Beverly Hills Review: la recensione e le mie prime impressioni

Di ABH possiedo già una caterva di illuminanti e la Modern Renaissance che ormai è inutilizzabile a causa dei buchi nelle mie cialde preferite. Con la Prism Palette Anastasia Beverly Hills si conferma nuovamente come uno dei marchi su cui fare affidamento per ombretti iper pigmentati e sfumabili. In questo periodo sto provando in serie gli ombretti matte che sono iperburrosi e si stendono sulla palpebra che è un piacere. Tra i miei preferiti della palette ci sono UNITY, che uso spesso come base, e EDEN dal colore così caldo da essere assimilato alla primavera. L’unico lato negativo di questa palette è che le cialde tendono a fare un po’ di fallout: occorre perciò proteggersi il viso e l’area sottostante agli occhi. Anche gli ombretti metallici e shimmer hanno una pigmentazione eccelsa e tra i miei preferiti annovero LUCID, che crea un punto luce da paura, e ETERNAL che ha i colori del fuoco. Per ora non posso che dirmi soddisfatta e spero davvero di poter recensire al più presto in maniera più approfondita tutta quanta la palette con un video. Se però sei curiosa di vedere altri miei video makeup ti invito ad andare nella sezione dedicata del blog che trovi a questo link. prism palette anastasia beverly hills review prism palette anastasia beverly hills makeup prism palette anastasia beverly hills opinioni prism palette anastasia beverly hills closeup prism palette anastasia beverly hills makeup prism palette anastasia beverly hills recensione prism palette anastasia beverly hills face prism palette anastasia beverly hills swatches italia

Dall’alto: LUCID, THRONE, PYRAMID, PARALLEL, LURE, UNITY

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

2 Commenti


Jules
16/11/2017 at 12:22
Reply

Sembra molto bella! 😉

https://julesonthemoon.blogspot.it


Serena
17/11/2017 at 17:00
Reply

bei trucchi, mi piacciono 🙂


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.