7 trend capelli 2017 colori tagli autunno inverno, cos’è il CREAM SODA?

7 trend capelli 2017 colori e tagli dell’autunno inverno, cos’è il CREAM SODA? Come mi devo tagliare i capelli questa stagione? Qui un sacco di ispirazioni!

7 trend capelli 2017 colori tagli dell’autunno inverno, cos’è il CREAM SODA?

Siamo ormai immerse nella stagione autunnale, le sfilate per il prossimo anno sono ormai finite e il tempo sembra che vada sempre più peggiorando: la noia è dietro l’angolo! Perchè quindi non pensare di rivoluzionare un po’ il proprio look partendo dai capelli? Ecco qui i 7 trend capelli per l’autunno inverno 2017 2018!

Bowl cut: taglio alla Fantaghirò… mettiti una ciotola in testa e taglia

Mi ricordo benissimo che il mio migliore amico delle elementari lo ha portato fino alle medie: quando si dice i trend setter! Sta di fatto che il taglio a scodella è tornato in auge. A chi sta bene il bowl cut? A chi non ha i capelli estremamente voluminosi: l’effetto fungo in questo caso è assicurato. Se hai paura di realizzare su di te un pixie cut o addirittura un buzzcut (taglio a spazzola) e hai i capelli sottili, questa potrebbe essere un’ottima alternativa.

Un tocco di stile in più? Se ami essere estrosa potresti rasarti una piccola parte vicino alle orecchie o sopra la nuca.

Frangia: ma come evitare l’effetto “baby bangs”?

Qualche tempo fa anch’io mi ero fatta la frangia per poi ritornare al mio amato ciuffo e alle lunghezze sfilate. Tuttavia i trend sono trend e se anche tu vuoi abbracciare la tendenza della frangetta ecco a chi ti devi ispirare per non avere l’effetto “scuole elementari“. La maestra indiscussa per una frangia dallo stile impeccabile è Alexa Chung che fa della frangia disordinata un vero e proprio marchio di fabbrica.

Collarbone Bob Cut: il taglio di capelli che arriva alla clavicola

Leggermente più lungo del classicissimo (e intramontabilissimo) bob cut, il collarbone bob cut diventa protagonista indiscusso di questo autunno inverno 2017. Essenzialmente viene valorizzato con lunghezze un po’ sfilate e volumi leggermente mossi. Se sei una ragazza a cui fa un po’ fatica star troppo dietro ai capelli, questo potrebbe essere il taglio per te.

Come unire castano e biondo? Con il trend CREAM SODA!

La Cream Soda in realtà è una bibita dolce e gassata, che in Europa non è tanto popolare quanto negli USA. É proprio a questa bibita che si ispira il trend capelli 2017 che unisce il castano al biondo in una bellissima sfumatura calda.

Icy Blonde: il colore per i capelli biondi che si ispira a Daenerys Targaryen

Fan di GoT unitevi! Prima le trecce e adesso un colore tutto dedicato alla Madre Dei Draghi, l’icy blonde, un biondo glaciale che ti renderà una perfetta regina dei ghiacci.

Capelli tiger eye, la sfumatura tra il castano e il rame con riflessi caramello

Questo è uno dei trend che mi piacciono maggiormente e, se ami anche tu le sfumature calde, ne andrai matta. Il tiger eye è un tipo di balayage molto delicato che fonde il castano con riflessi caramello. Fatto sui capelli castani dona a tutta la chioma un riflesso caldo e movimenta al massimo i capelli.

Strobing Curls, come valorizzare i tuoi riccioli

Una delle tendenze di questa stagione saranno le texture naturali. Valorizziamo quindi i nostri riccioli donando a loro ancora più volume con qualche sfumatura leggermente più chiara e con l’effetto glossy.

Se ti interessano altri post sul tema beauty, puoi curiosare nella sezione del blog a questo link.

Rimani sempre aggiornata seguendomi anche su Instagram!

Posted in ,

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

3 commenti

  1. Jules in 13/11/2017 il 14:45

    Ma che belli!!

    https://julesonthemoon.blogspot.it

  2. Cissy in 14/11/2017 il 08:10

    Wow love the inspirational looks
    Have a lovely week dear!

    xx Girl in the Bunny Ears
    girlinthebunnyears.com

  3. Serena in 17/11/2017 il 16:58

    mi piace bob 🙂

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.