Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Anteprime NATALE 2017 da LUSH una marea di prodotti NUDI per le feste

Anteprime NATALE 2017 da LUSH, una marea di prodotti NUDI per le feste natalizie invadono lo store online e i negozi. Ecco le idee regalo da fare!

Anteprime NATALE 2017 da LUSH una marea di prodotti NUDI per le feste

Come ti avevo già anticipato nelle stories di Instagram (se non mi segui già il mio account lo puoi trovare qui) ecco il mitico post delle anteprime natale 2017 da LUSH.
Attenzione, questo post sarà ad alto contenuto di foto e di descrizioni ASMR, preparati a desiderare TUTTO ciò che vedrai.
Una delle più grandi novità di questo NATALE 2017 sono i gel doccia solidi. Lush è rinomata per il suo impegno nella lotta contro l’inquinamento e durante queste festività natalizie fa un regalo all’ambiente, creando cioè tanti prodotti solidi che non necessitano di un contenitore. Quali sono i prodotti solidi che potrai trovare da LUSH? Ti anticipo già: sono tantissimi. Se ami particolarmente le fragranze dolci e vuoi sempre uscire dalla doccia profumata come lo zucchero filato, ti consiglio la linea SNOW FAIRY. Puoi trovare il gel doccia (solido o liquido), il balsamo solido che ti renderà la pelle fatata e luccicante, il fun (con cui potrai creare dolcissime fatine, il sapone e lo scrigno brillantinato. Ecco infatti che arriviamo ad un’altra bellissima novità di questo Natale da LUSH, gli scrigni brillantinati! Questi sono speciali panetti pensati per massaggi super idratanti e super profumati, in più illuminano anche il corpo con tutti i brillantini al loro interno. Al momento gli scrigni brillantinati li potrai trovare nella linea SNOW FAIRY e TWILIGHT. Tuttavia incrociamo le dita e speriamo che Lush ne faccia tanti altri. lush prodotti di natale

Il mondo dei saponi di LUSH per le feste natalizie 2017

Da non perdere ci sono anche una marea di saponi che con il loro profumo e i loro colori ti faranno letteralmente innamorare. Tra quelli che mi hanno maggiormente colpito c’è l’immancabile gelatina da doccia Santa’s Belly (uno dei miei prodotti preferiti delle feste natalizie) e Hidden Mountain, un sapone che ti trasporta in un batter d’occhio in montagna, col profumo dei pini e della neve appena posata a terra. Il premio per la coccolosità lo vincono invece due saponi che potrebbero essere un’idea regalo super carina per qualche sorellina o nipotina. Sto parlando di Christmas Rocker, un simpatico cavalluccio a dondolo alle albicocche e al bergamotto, e Butterbear Washing Card. Sì, è un piccolo foglio a forma di orsetto da portare sempre con te: non occupa spazio, profuma tantissimo e ti lava le mani, i capelli o il corpo che è un piacere! E poi, vuoi mettere tirare fuori dalla borsetta un orsetto così dolce?   Insomma, da Lush quest’anno (così come l’anno scorso) c’è davvero l’imbarazzo della scelta per le idee regalo. Tu hai già visto qualcosa? Fammelo sapere con un commento e sappi che a questa pagina puoi trovare tutti i prodotti di cui ti ho parlato insieme a tanti altri!

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

1 Commento


Jules
06/12/2017 at 19:14
Reply

Quante cose belle!! *__* Io adoro Lush!!

https://julesonthemoon.blogspot.it


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.