Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

#IlNatalePerfetto Festeggia il Natale 2017 coi regali firmati Bottega Verde

#IlNatalePerfetto Festeggia il Natale 2017 coi regali firmati Bottega Verde e infinite idee regalo e limited edition all’insegna della bellezza naturale. Il Natale Perfetto è proprio da Bottega Verde, riconfermandosi come leader per le confezioni natalizie sempre sfiziose e di gran gusto.

IlNatalePerfetto Festeggia il Natale 2017 coi regali firmati Bottega Verde

Mancano meno di dieci giorni a Natale e Bottega Verde ha pensato ai ritardatari come me con una promozione eccezionale. Tra 100 e più idee regalo davvero carinissime dal 13 dicembre fino a Natale i negozi Bottega Verde danno un’opportunità unica: ci sarà una selezione di Confezioni Regalo a prezzo speciale ogni tre giorni. Il countdown fino a Natale quindi sarà ancora più bello e… conveniente!

Aspettiamo il Natale insieme coi cofanetti regalo di Bottega Verde

Io ho approfittato di questa speciale promozione e mi sono voluta regalare due confezioni regalo. Essenza di Gioia è una limited edition: uno scrigno a forma di pallina per l’albero di Natale che racchiude in sè un tesoro al profumo di vaniglia. Infatti al suo interno ci sono un golosissimo bagno doccia, uno stick labbra, latte corpo e crema mani. La confezione a palla di Natale Maxi inoltre è così carina che la riutilizzerò senz’altro. Il secondo cofanetto invece è tutto al profumo di argan. Il Bauletto Mini Argan contiene l’essenza della pelle bella e idratata e potrebbe essere un regalo perfetto per chi, come me, in inverno ha la pelle ancora più secca. Il profumo di crema mani, bagno doccia e crema corpo è avvolgente e caldo. In più il bauletto della confezione è in latta e, così come la palla, può essere riutilizzato per contenere i nostri affetti.

Uno sconto speciale da Bottega Verde per te che mi stai leggendo: regalati il tuo personale Natale Perfetto

Col codice NATALEPERFETTOBV avrai uno sconto del 60% su una confezione regalo a scelta (senza esclusioni). Cosa aspetti a approfittarne? Io come puoi ben vedere ho già scelto qualche pensierino. Fammi sapere se anche tu, come me, sei una ritardataria per i regali di Natale e se hai utilizzato questo sconto da Bottega Verde.

Non è mai troppo presto per pensare a Capodanno e alla calza della Befana

Durante dicembre, oltre alla promozione di tutto l’assortimento di Natale si accendono le luci in particolare sul Makeup per il Capodanno, e dal 15 dicembre in poi anche sulle calze della Befana, confezione novità, per il 6 gennaio.  

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

2 Commenti


Jules
17/12/2017 at 22:11
Reply

Adoro le loro confezioni natalizie!!

https://julesonthemoon.blogspot.it


Serena
27/12/2017 at 17:37
Reply

Bottega Verde mi meraviglia sempre a Natale 🙂


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.