Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Collezione Start Trollbeads: Cometa, Cielo Stellato e Stella in un bracciale

Collezione Start Trollbeads: Cometa, Cielo Stellato e Stella in un bracciale al tuo polso per questo Natale 2017. Esprimi un desiderio e realizzalo ora!

Collezione Start Trollbeads: Cometa, Cielo Stellato e Stella in un bracciale

Se anche tu sei un’eterna sognatrice a occhi aperti e se ti brillano gli occhi appena vedi un cielo stellato, quella di Trollbeads potrebbe essere una bellissima novità. Per questo Natale 2017 dal scenderanno stelle, comete… un cielo stellato tutto per te da portare al polso. Trollbeads infatti crea Cometa, un dolcissimo beads in argento da inserire nel tuo bracciale e Cielo Stellato, un luminoso beads in vetro stavolta che, insieme a Cometa brilleranno nella sere di queste festività. Per darti la possibilità di personalizzare ancora di più il tuo bracciale, la casa danese ha realizzato una chiusura a tema. Si tratta di Stella, una deliziosa stellina in argento che completerà nel migliore dei modi il tuo bracciale.

A sky full of stars al tuo polso

È possibile acquistare la collezione Start dal 3 novembre in tutti i rivenditori autorizzati Trollbeads al prezzo di 99,00€. Ma non te la lasciare scappare! È infatti una limited edition che potrai trovare solo per queste feste. Se il tema delle stelle ti piace così tanto da non poter resistere, ti consiglio di andare sul sito e curiosare all’interno della collezione Start. Puoi infatti trovare tutto lì, selezionare la lunghezza del tuo bracciale dei sogni e acquistarlo direttamente online.

E tu sei pronta a realizzare i tuoi desideri con Trollbeads?

Fammi sapere cosa ne pensi di questi beads e se anche tu possiede già un braccialetto di questo genere e ami decorarlo con charms! Quali beads sceglieresti tra questi della collezione Start? Io penso che acquisterei il bracciale completo di tutti quanti i suoi elementi. Penso infatti che abbia un’eleganza incredibile e il beads Cielo Stellato ha letteralmente conquistato il mio cuore con tutte le sue sfaccettature luminose.  

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

1 Commento


Jules
17/12/2017 at 22:12
Reply

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.