Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Teddy Bear Coat: Outfit con cappotto peluche antifreddo e super coccoloso

Teddy Bear Coat: Outfit con cappotto peluche antifreddo e super coccoloso. Ovvero qundo fuori si gela e tu non vuoi far altro che abbracciare un orso di peluche: perchè non indossarlo durante questi giorni d’inverno? Ecco un outfit che non ti farà solo caldo ma ispirerà tenerezza grazie al tuo teddy bear coat.

Teddy Bear Coat: Outfit con cappotto peluche antifreddo e super coccoloso

Da MaxMara, Asos, Zalando e Zara, sono stati realizzati tantissime proposte per il teddy bear coat, cioè il cappotto peluche che sta spopolando su Instagram. La versione originale sarebbe il teddy bear icon coat di MaxMara, il cui prezzo è di 1600€ (se ti vuoi male, lo puoi trovare a questo indirizzo). Se invece il tuo budget non raggiunge lo stesso di altre influencers, ci sono un sacco di altri capi simili molto più abbordabili, come ad esempio questo cappotto di peluche di ZARA che sto indossando in queste fotografie. Ho paura che anche nell sito fast fashion spagnolo più famoso al mondo sia andato sold out, ma nella rete troverai sicuramente il cappotto di peluche che più ti si addice. Un mio consiglio? Controlla siti web come Zalando, Yoox e Asos. In generale ci sono sempre tantissimi modelli, taglie e colori che non rimpiangerai il cappotto iconico di MaxMara.

Come abbinare il teddy bear coat? Ancora più peluche con il cappotto di quest’inverno

Nelle foto che seguono puoi vedere la mia proposta outfit con il mitico teddy bear coat. Come mi piace abbinarlo? O con uno stile sportivo o con uno stile romantico. In questo caso, dato che in medio stat virtus, ho deciso di optare per un mix di sportivo e romantico, soprattutto grazie alle Puma Basket Bow rosa che danno un tocco molto femminile. Se ti va di vedere altri outfit che stanno bene a ragazze sotto il metro e sessanta o se semplicemente ti piace come mi vesto, qui puoi trovare la sezione outfit del blog! Ci vediamo col prossimo post! teddy bear coat outfit con cappotto peluche puma basket bow rosa indossate teddy bear coat outfit con cappotto peluche teddy bear coat zara cappotto peluche zara puma basket bow rosa

Cosa indosso in queste foto:

Teddy bear coat color caffèllatte di ZARA (qui c’è simile ma in versione lunga)

Felpa color carta da zucchero con ruches di STYLENANDA

Jeans ASOS PETITE

Puma Basket Bow rosa

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

2 Commenti


Jules
14/02/2018 at 15:01
Reply

Non amo questo tipo di cappotto ma a te sta molto bene! 🙂

https://julesonthemoon.blogspot.it


Serena
22/02/2018 at 14:42
Reply

il cappotto da abbracciare 🙂


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.