Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Come vestirsi per la mezza stagione? Come sfruttare l’armadio invernale?

Come vestirsi per la mezza stagione? Come sfruttare l’armadio invernale al meglio? Ecco qui qualche consiglio per un outfit anti freddo per la mezza stagione. Tante ispirazioni per look da indossare con ciò che abbiamo già nell’armadio e renderli primaverili risparmiando un po’.

Come vestirsi per la mezza stagione? Come sfruttare l’armadio invernale al meglio?

giacca di jeans MEZZA STAGIONE Perfetta per un look sportivo, può essere indossata anche con un vestitino romantico. La giacca in jeans è perfetta per la mezza stagione e può essere personalizzata come più preferisci con patches, applicazioni e spille.   collo alto dolcevita MEZZA STAGIONE Il collo alto dolcevita ci salva dai colpi di freddo e dalle brezze primaverili, che talvolta possono essere fastidiose: il mal di gola è ad ogni angolo. Sicuramente un capo che deve rimanere nel nostro armadio durante questo cambio di stagione.   giacca di pelle MEZZA STAGIONE La giacca di pelle, o chiodo, è uno dei must have per la mezza stagione. Per l’autunno, ma soprattutto per la primavera ti puoi sbizzarrire coi colori. Uno dei miei preferiti? Il chiodo pastello o ultra violet, da abbinare a look total black o a un bel vestito bianco, anche lungo.

Vestirsi per la mezza stagione: i capi di abbigliamento must have per questa primavera

felpa MEZZA STAGIONE Sto riscoprendo questo capo d’abbigliamento negli ultimi tempi. La felpa può essere indossata da sola o con una giacca sopra per sdrammatizzare l’intero look.   trench e cappotto lungo MEZZA STAGIONE Il trench e il cappotto lungo sono ottimi compagni per la mezza stagione. La moda di questa primavera? Il cappotto lungo con finish in vinile: super di tendenza.   cappello MEZZA STAGIONE Il cappello per i colpi di testa: che sia un beanie o una coppola il copricapo salva dai colpi di freddo e dal famoso bad hair day. Per un look parigino opta per un basco. Se invece apprezzi maggiormente un look fresco e sbarazzino non riporre il tuo cappello baker boy per questa primavera.   stivali al ginocchio MEZZA STAGIONE Gli stivali al ginocchio o cuissards sonodei grandissimi alleati per la nuova stagione. coprono la maggior parte della gamba e al suo interno possiamo nasconderci un paio di calzettoni di lana per mantenerci belle calde.   foulard e sciarpe primavera Che sia un foulard di seta o una morbidissima sciarpa in cachemere e lino non soltanto riscaldano il collo, ma completano il look. Nel PDF in fondo alla pagina potrai trovare un’ispirazione outfit davvero carina di Olivia Palermo. Per avere il PDF con tutti i consigli per sfidare e vincere al meglio la mezza stagione, clicca qui o nel bottone qua sotto. Il PDF è gratuito!

 [button text=”PDF ISPIRAZIONE PRIMAVERA” link=”http://www.everydaycoffee.it/wp-content/uploads/2018/03/MEZZA-STAGIONE.pdf” style=”primary” size=”normal” target=”_blank” display=”inline” class=”” icon=””]

 

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

3 Commenti


Jules
27/03/2018 at 19:39
Reply

Simona Genovali
27/03/2018 at 22:52
Reply

Grazie Francesca per i tuoi consigli!


Serena
28/03/2018 at 13:16
Reply

i consigli molto utili.


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.