Tendenze moda primavera estate 2018: cosa indossare per la stagione?

Tendenze moda primavera estate 2018: cosa indossare per la bella stagione? Ecco qui tutti i consigli e tutti i fashion trend stagionali per la primavera estate 2018. Capi must have, stampe da avere nell’armadio e qualche consiglio su come abbinare i capi più di moda di questo 2018.

Tendenze moda primavera estate 2018: cosa indossare per la stagione?

La primavera è alle porte e anche se fuori continua un po’ a piovere, perchè non portare un po’ di bella stagione tra le nostre ispirazioni outfit e nel nostro armadio? Prepariamoci perciò allo sbocciare dei fiori con una carrellata di tutte le tendenze moda primavera estate 2018 da avere nell’armadio o con cui popolare le nostre bacheche di Pinterest.

tendenza moda primavera estate 2018 ARCOBALENO

Una tendenza outfit tutta anni ’90. Se anche tu sei una rainbow girl ma sei affezionata a uno stile minimal, prova questa tendenza con un paio di mum jeans o con un paio di pantaloni bianchi dalla vestibilità over.

Il tuo top arcobaleno spiccherà su tutto il tuo look e tu sarai super stilosa, senza avere un effetto eccessivamente da “figlia dei fiori”.

 

tendenza moda primavera estate 2018 sport

I trend della banda laterale è una tendenza presa dallo sportwear e trasposta anche in capi più eleganti come giacche o pantaloni da ufficio.

 

tendenze moda primavera estate 2018 colori sorbetto

Questa primavera (come molte altre precedendemente) i colori sorbetti, o pastello, andranno alla grande. Da provare in total look o solo con qualche accessorio. Un capo d’abbigliamento primaverile che sto puntando da qualche tempo? Il chiodo di pelle color carta da zucchero.

 

tendenza moda primavera estate 2018 frange

Un trend tutto western, ma a me piace pensare anche alle flapper anni ’20 e con questa ispirazione in testa creare un outfit. Le frange aggiungono dinamismo ad ogni look anche solo grazie a un accessorio o un dettaglio: guarda ad esempio una normalissima t-shirt con una finta tasca con le frange che effetto eye-catching che ha.

Non sottovalutare le frange anche con un abbigliamento elegante, ma per questo ti rimando al PDF sulle tendenze primavera estate 2018 che puoi trovare qui o alla fine della pagina.

Tendenze primavera estate 2018: uno sguardo agli anni ’90 col trend arcobaleno e la logo mania

 

tendenza moda primavera estate 2018 logo mania

La regola d’oro per questo trend? un solo accessorio o capo d’abbigliamento con monogramma o logo, per evitare l’effetto pubblicità che cammina.

 

tendenza moda primavera estate 2018 maniche protagoniste

Se hai un animo romantico questo è il trend che fa per te. Questa stagione infatti le maniche con ruches, volant o applicazioni preziose saranno le protagoniste.

 

tendenza moda primavera estate 2018 pois

Una primavera tutta a pois per sbizzarrirsi con colori e dimensioni differenti. Un must have da indossare è senz’altro il vestito incrociato con ruches.

 

tendenza moda primavera estate 2018 stampa floreale

Avanguardia pura. Lo sappiamo ormai, per ogni primavera c’è la sua stampa floreale. Quest’anno è giocata su fiorellini piccoli piccoli e molto romantici.

 

tendenza moda primavera estate 2018 tailleur colorati

Una delle mie tendenze preferite per la stagione alle porte. Il tailleur colorato porta una ventata di buonumore in ufficio e svecchia il concetto per cui il completo è solo un capo da lavoro.

 

tendenza moda primavera estate 2018 principe di galles

Se ti stavi preparando a riporre per il cambio di stagione la tua giacca principe di Galles, ecco, non lo fare perchè sarà di grandissima tendenza durante questa primavera estate.

 

Per il PDF con tutte le tendenze primavera estate 2018, clicca qui o nel pulsante qua sotto e troverai anche qualche consiglio di stile.

[button text=”MODA PRIMAVERA ESTATE 2018″ link=”http://www.everydaycoffee.it/wp-content/uploads/2018/03/tendenze-moda-PRIMAVERA-ESTATE-2018.pdf” style=”default” size=”xs” target=”_blank” display=”inline” class=”” icon=””]

 

Posted in

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

4 commenti

  1. Jules in 20/03/2018 il 21:14

    Assolutamente d’accordo! 😉

    https://julesonthemoon.blogspot.it

  2. Serena in 28/03/2018 il 13:15

    la stampa floreale è da sempre la mia preferita e cosi questo bel vestito su Stileo posso mettermi adesso con il chiodo e un paio di ballerine e in estate senza chiodo ma con un bel paio dei sandali 🙂 posso dire che è una stampa universale.

  3. […] Cosa indossare per essere super alla moda anche al mare? Scoprilo insieme a me con questo video post con le tendenze per l’estate! […]

  4. […] celeste: top satin, jeans con perle, borsa e sandali gioiello per l’estate. Tra le tendenze estate 2018 mai mi stancherò di indossare i colori pastello. Anno dopo anno la stagione estiva significa solo […]

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.