Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

BLOCCO NOTES PERSONALIZZATO, con DoctaPrint scegli come crearlo

BLOCCO NOTES PERSONALIZZATO, con DoctaPrint scegli come crearlo con colori e illustrazioni che più ti rappresentano. Con il servizio di stampa digitale online DoctaPrint ti mette a disposizione la possibilità di creare biglietti da visita, volantini e blocchi notes con stampe personalizzate dal logo del tuo sito.

BLOCCO NOTES PERSONALIZZATO, con DoctaPrint scegli come crearlo

Qualche tempo fa avevo fatto un ordine sul sito di DoctaPrint. Ecco, quell’ordine dopo varie peripezie è finalmente arrivato e non vedo l’ora di parlartene. Ma passiamo al nocciolo del post: come personalizzare il proprio block notes su DoctaPrint?

Personalizzare un blocco notes su DoctaPrint: facilissimo, veloce e tutto… MIO

Personalizzare il proprio block notes, biglietto da visita o volantino su DoctaPrint è estremamente semplice. Basterà seguire passo per passo le indicazioni fornite sul sito stesso (se sei in difficoltà sul sito è possibile fare anche un live chat con l’assistenza). Nel mio caso ho dovuto personalizzare un blocco notes: ho caricato la grafica della prima pagina realizzata su Photoshop in alta risoluzione e ho scelto il design complessivo del mio prendiappunti. Sì, perchè con questo sito hai infinite possibilità di personalizzazione: puoi scegliere se la costolina del blocco note sarà sul lato lungo o corto; se le pagine saranno a righe o a quadretti; se la carta con cui è composta avrà una finitura anzichè un’altra. Insomma, ce n’è per tutti i gusti e la qualità delle stampe è eccelsa! Tanto è bella la stampa che mio padre che adora questa cose sta già pensando di realizzare una piccola linea di merchandising per la nostra ditta.   BLOCCO NOTES personalizzato docta print block notes personalizzato BLOCCO NOTES personalizzato

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

3 Commenti


Marjorie
23/04/2018 at 08:16
Reply

So beautiful and great idea!
xx

http://www.mybeautrip.com


Serena
23/04/2018 at 17:46
Reply

l’idea bellissima!


Jules
23/04/2018 at 23:00
Reply

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.