Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Coachella 2018 gli outfit e i makeup più cool della prima settimana

Coachella 2018 gli outfit e i makeup più cool della prima settimana del festival musicale più famoso al mondo. Come ogni anno, l’occhio fashion di tutti è puntato nell’Empire Polo Field in California. Il rinomatissimo Music Festival ha dato scalpore, c’è chi parla addirittura di una quinta stagione nella moda.

Coachella 2018 gli outfit e i makeup più cool della prima settimana

Una quinta stagione nella moda? Sì, la stagione dedicata ai festival musicali che dalla primavera fino alla fine dell’estate invadono non soltanto famose località ma anche l’armadio di icone fashion. Dalle modelle di Victoria Secret alle blogger più famose la Coachella Fever ha contagiato proprio tutti e i grandi marchi si devono giustamente adeguare. Ma come si sono vestite le celebrities per questa edizione del Coachella? Scopriamo insieme i look più cool e i trucchi più belli che hanno invaso la Coachella Valley questa prima settimana.

Gli outfit della prima settimana di Coachella 2018

Coachella 2018 outfit in denim Coachella 2018 outfit in jeans Il denim è di per sè il tessuto che più si addice alla primavera o al cambio di stagione in generale. Può essere abbellito con patch o dettagli insoliti, come ad esempio frange o decorazioni glitter. Insomma il giacchetto di jeans o gli shorts in denim non sono soltanto ad alto tasso di personalizzazione, ma costituiscono un must have nello starter pack di Coachella. Coachella 2018 costumi da mare Coachella 2018 costume rosso Le tute intere e i costumi da bagno indossati come veri e propri capi spopolano sempre durante ogni edizione del Coachella. Uno dei miei look preferiti è proprio quello che vedi sopra, cioè un costume da bagno rosso con un dettaglio cut out con sopra una crop jacket in denim bianco: un po’ Baywatch ma molto, molto stiloso. Coachella 2018 bralette e crop top Sono quasi un costume da bagno per quanto sono striminziti, bralette e crop top sono sempre presenti nella valigia per un festival musicale. Coachella 2018 outfit vestito lungo Coachella 2018 vestito lungo paris hilton Ecco un altro capo d’abbigliamento che non può mancare per l’outfit perfetto, il vestito lungo. Meglio se leggermente trasparente e super leggero, proprio come il vestito che Paris Hilton ha indossato per questo Coachella.

Il makeup perfetto per un festival musicale? Capelli colorati e trucco glitter

Coachella 2018 acconciature music festival Coachella 2018 capelli Per un festival musicale puoi sbizzarrirti coi colori e osare con tutte le sfumature che vuoi, sia per quanto riguarda i capelli che per quanto riguarda il makeup. Per il trucco divertiti anche applicando decorazioni glitter attorno agli occhi e sulle guance. Coachella 2018 makeup  

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

2 Commenti


Jules
19/04/2018 at 15:42
Reply

A me alcuni outfit sembrano davvero esagerati! Ma il trucco glitter generale mi è piaciuto molto! 🙂

https://julesonthemoon.blogspot.it


Serena
23/04/2018 at 17:50
Reply

posso dire che questa era una bella passarella di moda 😉


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.