Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Sfumature capelli rossi: ecco come ho colorato i miei di rosa, rame e oro

Sfumature capelli rossi: ecco come li ho colorati con meches rosa, rame e castano dorato con un semplice prodotto biodinamico dal parrucchiere. Da quando mi sono tinta i capelli, amo sperimentare col colore, tant’è che ogni volta che vado dai miei parrucchieri di fiducia si mettono loro le mani nei capelli!

Sfumature capelli rossi: ecco come ho colorato i miei di rosa, rame e oro

Scherzi a parte, ormai l’Antica Tintoria 14 ed io andiamo così d’accordo che quando mi affido alle mani di Olga so perfettamente che, uscita di lì, sarò sicuramente felice e soddisfatta. Circa un mesetto fa è successo proprio questo. Solitamente io vado a farmi la ricrescita dopo un mese e mezzo (settimana più, settimana meno) e questa volta ne avevo decisamente bisogno. Il colore rosso infatti perde di lucentezza abbastanza velocemente e scarica il colore altrettanto rapidamente. In breve tempo perciò mi ero ritrovata con dei capelli opachi e un po’ spenti. Con un umore che è tutto tranne che sottotono avevo proprio bisogno di una botta di colore. E così è stato. Con Olga bastano due parole: “diamo movimento”; e lei parte in quarta e va a prendere ciotilini su ciotolini e diversi contagocce. Dopo mille rotoli di carta stagnola in testa mi faccio spiegare che cosa contengono quei contagocce colorati che avevo visto. Si tratta di pigmenti puri Hmelt di OWAY, che possono essere usati per ravvivare il colore o arricchirlo di riflessi cromatici di grandissima tendenza.

I pigmenti puri Hmelt: ideali per esprimere la propria personalità attraverso un hairstyling particolare e biodinamico

Le nuances disponibili sono tantissime e per tutti i gusti: castano autentico, rame dorato glam, oro divino, arancio solare, viola misterioso, rosso energia, rosa divertente, blu fascino e verde armonia. Olga ha scelto per me rame dorato, arancio solare, rosso energia e rosa divertente soprattutto per le punte. Il risultato? Una chioma rossissima dai mille riflessi e dai tantissimi movimenti con queste meches pensate proprio per i miei capelli rossi. Sfumature capelli rossi prima Sfumature capelli rossi dopo Sfumature capelli rossi Sfumature capelli rossi meches

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

1 Commento


Jules
17/05/2018 at 23:40
Reply

Bellissime, stai benissimo!!

https://julesonthemoon.blogspot.it


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.