Thé Des Vigne di Caudalie: alla scoperta dell’Eau Fraȋche più sensuale

Thé Des Vignes di Caudalie: alla scoperta dei nuovi prodotti dedicati all’Eau Fraȋche più sensuale di Caudalie. Una fragranza languida e seducente che evoca le note voluttuose del muschio bianco, del neroli e dello zenzero, infuse di fiori d’arancio e gelsomino. Da indossare quasi come se fosse il vestito più elegante che si possiede.

Thé Des Vigne di Caudalie: alla scoperta dell’Eau Fraȋche più sensuale

Sono una grandissima affezionata ai prodotti di Caudalie. Da quando mia mamma mi ha fatto conoscere questa marca attraverso le buonissime Eau Fraȋche, ogni giorno mi diverto a stratificare profumazioni diverse, a seconda di come mi sento. Sì, perchè Caudalie per me ha diverse anime, quella più fresca che viene interpretata dalla vivacissima Eau Des Vignes, e un’anima più sensuale che ho avuto modo di conoscere qualche giorno fa con Thé Des Vignes.

Un tè in compagnia di Caudalie nella bellissima cornice dell’Hotel Four Season di Firenze ci ha introdotto nel mondo Caudalie. Un universo fatto di rituali di bellezza che evocano atmosfere uniche. Quella di Thé Des Vignes? Un tramonto.

Quel momento magico in cui gli ultimi raggi di sole colorano di rosso la vigna dorata. Un’infusione sensuale e muschiata di neroli, di zenzero e di muschio bianco.

-Mathilde Thomas

Le parole di Mathilde non potevano descrivere meglio l’atmosfera che questa Eau suscita. Creata nel 2011 da Jacques Cavallier, Thé Des Vignes si arricchisce.

All’interno della gamma di prodotti dedicati a questa Eau ci sono infatti creme, oli e doccia schiuma che ci rendono belle dalla testa ai piedi.

Indossare Thé Des Vignes quindi sarà ancora più semplice e sarai tu stessa a decidere l’intensità della sua profumazione.

Se vuoi dare una sferzata di femminilità con la sua fragranza allora vaporizzerai il profumo sui vestiti o ti coccolerai con la crema corpo.

Se invece preferisci avere un profumo più discreto opterai per l’olio corpo e capelli o il bagnoschiuma.

Qualunque prodotto sceglierai, sappi che non soltanto la profumazione è super seducente, ma la formula di ciascuno contiene polifenoli e vinaccioli d’uva antiossidanti.

Adatto anche a chi ha la pelle più sensibile, la nuova linea Thé Des Vignes profumerà la nostra estate e i baci al tramonto.

Thé des vignes doccia schiuma e crema Thé des vignes olio corpo e capelli Thé des vignes olio corpo e capelli Thé des vignes Thé des vignes caudalie

 

Posted in

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

2 commenti

  1. Jules in 24/05/2018 il 22:08

    Che bell’evento deve essere stato, questi nuovi prodotti sembrano molto interessanti!!

    https://julesonthemoon.blogspot.it

  2. Marjorie in 25/05/2018 il 08:25

    Caudalie is amazing. I love its products so much!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.