Cardigan giallo con bordi a contrasto e uno zainetto per la fine della scuola

Cardigan giallo con bordi a contrasto e uno zainetto per la fine della scuola. Ebbene sì, siamo finalmente arrivati a fine maggio e le ultime interrogazioni e compiti sono ormai il pane quotidiano di molti studenti. Con queste temperature ballerine però come ci si veste per andare a scuola? Ecco la mia proposta outfit!

Cardigan giallo con bordi a contrasto e uno zainetto per la fine della scuola

La fine del mese di maggio è un periodo che ho sempre amato e odiato insieme. Amato perché l’estate si fa sentire prepotentemente: il caldo, i temporali che in 10 minuti si risolvono, le mezze maniche e gli avvisi del telegiornale di bere più acqua. Odiato invece principalmente per i compiti e le interrogazioni con cui i professori ci oberavano: ehi! È la fine della scuola, non ho sufficienti voti!

E andava così, che alcuni di noi studenti passavano le mattinate in tachicardia, altri che si spalmavano sul banco e pensavano alle vacanze imminenti, ai progetti per agosto e a provare già un po’ di nostalgia per l’anno passato.

Per combattere questa forma di nostalgia e per prendere un bel 10 all’ultima interrogazione ci vuole lo stato d’animo giusto e il colore aiuta il più delle volte. Perchè quindi non indossare un bel cardigan giallo coi bordi a contrasto?

Il cardigan è uno di quei capi school friendly: non lascia le spalle scoperte e dona a tutto il look una sfumatura bon ton niente male. Per sdammatizzare l’outfit che magari ti potrebbe sembrare troppo austero? Un zainetto e un paio di scarpe sportive aiuteranno sicuramente!

Se vuoi vedere altri outfit, guarda nella sezione dedicata sul blog!

E tu? Ti stai preparando alla fine della scuola o devi affrontare gli esami di maturità?

CARDIGAN GIALLO estate 2018 CARDIGAN GIALLO per la primavera CARDIGAN GIALLO e zainetto a quadri CARDIGAN GIALLO CARDIGAN GIALLO CARDIGAN GIALLO e jeans CARDIGAN GIALLO outfit

In queste foto sto indossando:

Cardigan giallo di ASOS con bordi a contrasto

Jeans skinny blu scuro di CALZEDONIA

VANS Old Skool nere

Zainetto a quadri bianchi e neri di NEW LOOK

 

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

1 commento

  1. Jules in 24/05/2018 il 22:15

    Outfit carinissimo!!

    https://julesonthemoon.blogspot.it

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.