Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

La mia favola della buonanotte e non solo… con Storytel #LeggiComeTiPare

La mia favola della buonanotte e non solo… con Storytel #LeggiComeTiPare con la nuova app per iOS e Android con tanti audiolibri per te. #Storytel è la nuova app che mi fa compagnia raccontandomi storie mentre faccio le faccende e lavoro con Photoshop.

La mia favola della buonanotte e non solo… con Storytel #LeggiComeTiPare

📚Da piccola ero un’avida lettrice, adesso a causa del tempo che impiego nel lavoro e nella lettura di altri articoli non mi dedico più come una volta a una delle mie grandi passioni, ma con questa app con tantissimi #audiolibri (anche in inglese) LEGGO… come mi pare!

Ma che cos’è Storytel e come funziona?

Storytel è una App (disponibile per iOS e Android) per ascoltare gli audiolibri senza limiti, in streaming e in modalità offline dal proprio smartphone. Con la modalità offline infatti puoi gli audiolibri e ascoltarli senza bisogno di connetterti a internet. Io ho quasi finito di ascoltarmi tutta Le città Invisibili di Italo Calvino in aereo di ritorno da Amsterdam. Gli audiolibri sono veramente tantissimi: 1.500 sono i titoli solo in italiano in italiano (che aumenteranno di settimana in settimana). Troverai sicuramente l’audiolibro che fa per te! E sai la cosa più bella? I titoli sono organizzati in tematiche: un po’ una specie di Spotify degli audiolibri. Con Storytel scegli il mood e inizi l’ascolto del tuo libro dove vuoi: a fare la spesa, in palestra, mentre viaggi. Inizia a leggere come vuoi anche tu! Scarica l’app a questo link per usufruire di una prova gratuita di 30 giorni: http://l12.eu/storytel-2233-au/XPBOMV1S2H4YURMXB70T    

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.