Marionnaud Make Me Happy, tutta la nuova capsule make up

Marionnaud Make Me Happy, tutta la nuova capsule make up per occhi, incarnato e labbra.

Sai quanto io tenga alla tematica del make up come uno strumento per valorizzarsi e per esprimersi creativamente. Immagino il make up proprio come un artista può immaginare una tecnica pittorica: arte.

Marionnaud mette a disposizione una vera e propria tavolozza di colori e strumenti per tutte noi con la sua nuova capsule make up Make Me Happy.

Marionnaud Make Me Happy, tutta la nuova capsule makeup per occhi, incarnato e labbra

La collezione Make Me Happy ha al suo interno tutto il necessario per il trucco in ogni occasione, in modo da poterci mostrare sempre nella versione più bella, sicura e soprattutto felice. Appunto, HAPPY.

Scopriamo insieme la collezione Make Me Happy!

Make Me Happy Marionnaud, incarnato: fondotinta e correttori

Per un incarnato omogeneo e super luminoso, Marionnaud ha pensato proprio a tutto per il nostro viso. I miei prodotti preferiti della collezione Make Me Happy per l’incarnato sono rispettivamente il My SimplyGlow Primer e My Radiance Foundation.

My SimplyGlow Primer

Il primer per chi, come me, ama gli illuminanti. Non soltanto il My SimplyGlow Primer è la base perfetta per il fondotinta, ma può essere anche indossato da solo per un effetto super glowy. Io l’ho stratificato sul fondotinta immediatamente sopra lo zigomo e il finish che ne è venuto fuori è stato super riflettente.

marionnaud make me happy my simply glow primer swatch marionnaud make me happy my simply glow primer recensione

My Radiance Foundation

Un fondotinta ultra leggero che si stende sulla pelle che è un piacere. Disponibile in 6 colorazioni, si adatta anche alle pelli più chiare come la mia. Il My Radiance Foundation costituisce tutto ciò che chiedo a un fondotinta: perfezionamento dell’incarnato, coprenza leggera, luminosità.

Se hai la pelle secca come la mia, questo fondotinta necessita di una base idratante sotto, ma l’effetto che ne sortirà sarà luminoso e molto naturale.

My Cocoon Foundation

Anch’esso disponibile in 6 colorazioni, ha una coprenza media ed è molto più cremoso alla stesura. Il finish è vellutato e molto confortevole.

My Radiance Pen

Una penna che dona subito luminosità alle zone più stanche del viso. Il suo applicatore di precisione ti consente di fare anche una specie di contouring giocando con le luci o creandone di nuove. Disponibile in 3 colorazioni.

My Flash Cushion

Standing ovation per questo applicatore a cuscinetto morbidissimo. My Flash Cushion permette di ritoccare il make up in un attimo. A me piace applicarlo nella zona occhiaie per annullarle (colore 2 Sand Beige).

Disponibile in 3 colorazioni.

Make Me Happy Marionnaud, occhi: ombretti, eye liner, matite e mascara

La line occhi di Make Me Happy è estremamente modulabile soprattutto per quanto riguarda gli ombretti. Se da un lato gli ombretti hanno un effetto delicato e molto luminoso, dall’altro si può esagerare col mascara, che è sicuramente il mio prodotto preferito!

My Eyeshadow Primer

Primer occhi con applicatore a penna: velocissimo da stendere sugli occhi e da sfumare con le dita o col pennello. Consente all’ombretto di durare fino a 12 ore donandogli maggiore intensità.

My Brow Designer Pencil

Matite 2 in 1 disponibile in 3 colorazioni per ridisegnare le sopracciglia con precisione.

My Silky Eyeshadow

I My Silky Eyeshadow, disponibili in 19 colorazioni, sono ombretti dall’intensità modulabile. I finish sono vari: dal matte allo shimmer c’è l’imbarazzo della scelta! I miei preferiti sono quelli dall’effetto satinato che donano al make up un effetto luminoso e elegante.

My Graphic Liner

Eye Liner dalla colorazione intensa che necessita un po’ di pratica con l’applicatore. Quando però si riesce a padroneggiarlo bene, il tratto sarà preciso e durerà un sacco sulla tua palpebra. Disponibile in due colorazioni.

My Graphic Kohl Pencil

Le matite occhi My Graphic Kohl Pencil, disponibili in 6 colorazioni, donano ancora più intensità allo sguardo. Il finish metallizzato le rende perfette per un make up serale.

My Lash Designer Mascara, My CurvyLash Mascara e My CrazyLash Mascara

Ad ogni desiderio di ciglia, il suo mascara: questo tris accontenta chiunque. Se vuoi ciglia voluminose e perfettamente separate, scegli il My Lash Designer. Per un’incurvatura da capogiro applica invece il My CurvyLash. Con My CrazyLash invece le tue ciglia diventeranno esagerate.

marionnaud make me happy mascara

Make Me Happy Marionnaud, labbra: balsamo labbra e rossetti satin e matte

Perfetti per ogni occasioni d’uso, i prodotti labbra di Make Me Happy donano un tocco di colore davvero irresistibile. I miei preferiti? I My ColorGlam Lipstick!

My Baume Chéri

Un balsamo labbra idratante disponibile in 4 colorazioni, My Baume Chéri è il prodotto labbra per chi ama avere un look naturale ma non sa rinunciare all’idratazione e un tocco delicatissimo di colore.

My CrazyShine Lipstick

Disponibile in 10 colorazioni, i rossetti My CrazyShine possiedono un finish ultra glossy e luminoso.

My ColorGlam Lipstick

I miei prodotti labbra preferiti di tutta la linea. Disponibili in 10 colorazioni tutte molto pigmentate, i My ColorGlam conferiscono alle labbra un confort senza eguali per un look veramente molto sofisticato.

My Mat Crush

I rossetti My Mat Crush, anch’essi disponibili in 10 colorazioni, hanno una texture confortevole e un finish matte ideale per un look anche da giorno.

Ti innamorerai inoltre della sua forma: l’applicatore a matitona ti permetterà di essere super precisa.

marionnaud make me happy my mat crush

 

Posted in

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

9 commenti

  1. coolclosets in 20/11/2018 il 17:01

    davvero molto belle queste nuance

  2. Camilla in 20/11/2018 il 17:09

    L’applicatore cuscinetto lo voglio provare, assolutamente!
    Mi piace molto anche il primer iridescente!

    XOXO

    Cami

    http://www.paillettesandchampagne.com

  3. Francesca in 20/11/2018 il 18:23

    Wow fantastici questi prodotti. Mi hai dato un’ idea per i regali di Natale 😍

  4. Esmeralda in 20/11/2018 il 23:06

    Bellissimo il primer. Lo proverò sicuramente.

  5. myHIPsteria in 21/11/2018 il 07:51

    Sono alla ricerca di un nuovo fondotinta, e sai che questi mi sembrano davvero ottimi? Andrò sicuramente a testarli!

    myHIPsteria
    http://www.myhipsteria.com/

  6. alessandra in 21/11/2018 il 10:59

    Bellissima questa collezione, mi piacerebbe provare il primer, che belli i colori dei rossetti. Devo provare questo marchio
    Alessandra

  7. Eleonora in 21/11/2018 il 19:41

    Ma che meraviglia!!! Sarei stra curiosa di provare il primer iridescente (che luce!!!), le matite kohl e gli ombretti sembrano cosi vividi! 😀

  8. Kiki Tales in 21/11/2018 il 22:39

    Gli ombretti hanno dei colori super! 😀

  9. mary pacileo in 22/11/2018 il 15:33

    molto interessanti questi vari prodotti per il make-up, penso di aver individuato il fondotinta che fa per me

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.