Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Paladin: dove noleggiare droni, macchine fotografiche e tanto altro online

Paladin: dove noleggiare droni, macchine fotografiche e tanto altro online. Ho provato il marketplace per il noleggio online ed ecco la mia opinione.

Paladin: dove noleggiare droni, macchine fotografiche e tanto altro online

Che cos’è e come funziona Paladin?

Paladin è un marketplace di oggetti a noleggio. Puoi trovare qualsiasi oggetto: dagli hoverboard ai droni (che mi sarebbe piaciuto noleggiare). Per noleggiare il tuo oggetto basta che ti iscrivi e che tu scelga il tuo prodotto e il periodo. Una volta pagato il noleggio, aspetta il corriere a casa tua e goditi il tuo oggetto. Una volta concluso il periodo scelto, avrai due possibilità di rendere il tuo prodotto. La prima è quella di aspettare il corriere a casa tua; la seconda invece è quella di recarti al punto TNT più vicino a te e procedere autonomamente al reso.

Nota bene

Prima di procedere a incartare il pacco per la riconsegna, fai una foto al prodotto per confermare l’immutata qualità dell’oggetto.

La mia opinione su Paladin

Come ti ho già detto nel video, con Paladin in realtà volevo noleggiare un drone. Tuttavia non erano più disponibili, quindi ho deciso comunque di provare qualche prodotto DJI e ho optato per un gimbal per il telefono, il DJI Osmo Mobile 2. La consegna del gimbal è stata puntuale e il prodotto è arrivato integro con spiegazioni per la riconsegna e la lettera di vettura. Paladin quindi va sicuramente premiata come progetto di start up (sono nati infatti nel 2017) per l’idea molto innovativa che hanno avuto. Grazie il noleggio infatti, mettono a disposizione tanto oggetti da provare per valutarne in un secondo momento anche l’acquisto. Se vuoi noleggiare un drone o qualsiasi altro oggetto allora prova Paladin a questo indirizzo qua sotto: https://bit.ly/2yTtPd5 E tu conoscevi la possibilità di noleggiare oggetti online? Dimmelo con un commento qua sotto!

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

7 Commenti


Esmeralda
19/11/2018 at 18:25
Reply

Ma che bella idea. Non sapevo si potessero noleggiare questi attrezzi.


Cristiane
19/11/2018 at 19:31
Reply

Sinceramente non mi piace noleggiare nulla, ma trovo che sia interessante per chi vuole provare un prodotto prima di acquistare.


Linda
19/11/2018 at 21:20
Reply

Non conoscevo questo servizio ma lo trovo geniale.
Sono alla ricerca di una macchina fotografica, perciò avere la possibilità di provarne più di una mi farebbe molto comodo per la scelta finale.
Fantastico davvero, vado immediatamente a dare un occhiata al loro sito 😍


Camilla
19/11/2018 at 21:24
Reply

Non conoscevo questo sito, offre dei noleggi davvero interessanti, soprattutto per provare prodotti che magari hanno un prezzo elevato e quindi sono difficili da acquistare!

XOXO

Cami

Paillettes&Champagne


ilmondodichri
20/11/2018 at 13:58
Reply

sai che non lo conoscevo? grazie per la segnalazione


Kiki Tales
20/11/2018 at 14:46
Reply

Fighissimo! Non lo conoscevo… in effetti anche io vorrei noleggiare un drone prima o poi! 😛


Make up addicted
21/11/2018 at 20:57
Reply

Una buona alternativa ad acquisti costosi


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.