Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

BELEZA E NATUREZA, il centro estetico a Firenze dove ho rinnovato la pelle

BELEZA E NATUREZA, centro estetico a Firenze dove rinnovare la pelle con trattamenti favolosi e farsi coccolare con un massaggio rilassante. Se aprile è stato un mese intenso, maggio lo è stato ancor di più e poter cominciare il mese con una pelle tutta nuova è stata una manna dal cielo grazie al trattamento Beleza Visage al centro estetico Beleza e Natureza.

BELEZA E NATUREZA, il centro estetico a Firenze dove ho rinnovato la pelle

 

Il centro estetico Beleza e Natureza

A due passi da Palazzo Pitti, nella bellissima cornice del centro di Firenze, c’è Beleza e Natureza, una vera e propria oasi di benessere. Janaina, la titolare, ha concepito questo centro estetico come un ambiente unico dove potersi regalare del tempo per se stesse e per la propria bellezza. Qui infatti non troverai solo trattamenti per viso, ma anche al corpo, come massaggi e depilazione a laser, ma anche dermopigmentazione e trattamenti mirati per gli inestetismi della cellulite. La scelta è veramente vasta e per questo Beleza e Natureza è un vero e proprio centro estetico di riferimento a Firenze.

Il trattamento Beleza Visage

Come ti dicevo, ho avuto il piacere di provare Beleza Visage per il rinnovo cellulare della pelle del viso. Questo esclusivo trattamento però non riguarda soltanto la pelle del viso ma è una vera e propria coccola per tutto il corpo, data la particolare attenzione anche alla schiena. Durante lo scrub al viso infatti sarai comodamente sdraiata su un lettino. Con un massaggio le tensioni alla schiena spariscono e così come quelle del viso. In questo modo sarai pronta a ricevere il trattamento nel miglior stato d’animo possibile, Mi sono rilassata talmente tanto col massaggio che durante il trattamento al viso mi sono addormentata… penso di aver addirittura russato! Dopo la detersione super nutriente e idratante, non mi sono neanche accorta dello step dell’esfoliazione, ma mi sono direttamente risvegliata da un vero e proprio sonno di bellezza con una pelle rigenerata. Tutti i prodotti che sono stati utilizzati durante il trattamento sono naturali e di origine vegetale, senza petrolati, parabeni o conservanti chimici. Beleza e Natureza è proprio il centro estetico per chi vuole rilassarsi nel cuore di Firenze e uscire completamente rinnovati! Non vedo l’ora di poter ritornare a fare qualche altro trattamento alla pelle che ne ha giovato tantissimo! centro estetico a firenze beleza e natureza firenze beleza visage beleza e natureza centro estetico firenze opinioni centro estetico firenze opinioni Se vuoi qualche consiglio relativo alla skincare e al mondo del beauty, visita la sezione dedicata sul blog dove potrai trovare i miei prodotti must have e le mie palette preferite del momento.

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

1 Commento


Serena
05/06/2019 at 15:16
Reply

andarci mi farebbe bene 🙂


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.