Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Paula Cademartori primavera estate 2016, tra onde del mare e colori sgargianti

Prendendo le mosse dai giardini segreti della precollezione alla tematica del mare, la creatività della designer brasiliana dipinge il movimento delle onde e le cromie cangianti degli abissi per una Paula Cademartori Primavera Estate 2016 ricca di dettagli e colori inediti. Funzionalita, stile, femminilità ed estetica si coniugano alla perfezione con grande glamour e gusto per una collezione di borse, principalmente, scarpe e minaudieres veramente irresistibili.

Paula Cademartori primavera estate 2016, tra onde del mare e colori sgargianti

Heritage, Radical, Small Leather Goods, Les Minaudières e Shoes sono le linee che compongono l’universo del marchio, continuando ad esprimere tutto il fascino, i valori e la maestria del Made in Italy. Heritage Le proposte continuative NEW MULTICOLOR e NOUVEAU RISQUE sono affiancate dal tema VIBRANT WAVE, con piccole e fluttuanti frange di gran tendenza. SMOKY BEATS svela invece un gioco di spirali dalle geometrie sinuose e delicate. Radical I modelli tinta unita DOWNTOWN, personalizzati con la catena gioiello in sfere metalliche, si estendono alle nuove nuance “dark candy” e “light olive green”. FLYING WEAVE è la selezione esaltata da intrecci a mosaico di diversi colori, abbinati al sughero naturale e alla micro fibbia in palladio. Small Leather Goods La piccola pelletteria rivisita i temi principali delle linee HERITAGE e RADICAL, ampliandosi fino a includere i nuovi portamonete, nella variante semplice o da indossare anche al polso.
Les Minaudières La linea accoglie due nuove varianti della clutch Cocca, presentata nelle versioni SPARKLY RAINBOW e GLITTER OCEAN. La preziosa boxy-bag si riveste di camoscio glitter e tessuto cangiante, in un’esplosione di colori ispirati all’arcobaleno e accesi dalla macro fibbia in metallo lucido con strass. O ancora, si arricchisce di un pannello di lustrini nelle diverse sfumature di blu, evocando il fascino esotico dei fondali marini attraverso il pavé di strass sulla buckle e il vitello nude e stampato. Shoes La collezione di calzature è completata da una ricercata varietà di nuove forme, tra cui le flat slipper, le slingback, le platform infradito e i sandali con cinturino alla caviglia. I modelli continuativi LOTUS, STARRY, NINFEA, CRAZY STRIPES, MILKYWAY, CINDERELLA, CASSIOPEA ed ELETTRA esprimono ancora una volta i più sofisticati virtuosismi della pelle: dal capretto al camoscio, fino agli abbinamenti con i materiali naturali come il sughero e la paglia, spiccano i contrasti e le immagini vibranti di petali, coloratissime stripes e stelle che decorano le linee basse o su tacco 105. I modelli lanciati in questa stagione sono le ciabattine CRAZY STRIPES SLIPPER, LOTUS SLIPPER e EDITH; i sandali bassi DIONE, LOIE e DANAE; le ballerine LUCIEN e il summer bootie LOUIS; i sandali con tacco triangolare NANCY e NABIS; la platform SIMONE e la slingback EMILE. Dove le decorazioni si pregiano di applicazioni di frange, cut-out precisi, figure di onde e sapienti accostamenti materici che includono le superfici specchiate, traforate o effetto fluo.
paula-cademartori-primavera-estate-2016-2 paula-cademartori-primavera-estate-2016-3 paula-cademartori-primavera-estate-2016-4 paula-cademartori-primavera-estate-2016-5 paula-cademartori-primavera-estate-2016-6 paula-cademartori-primavera-estate-2016-7 paula-cademartori-primavera-estate-2016-8 paula-cademartori-primavera-estate-2016-9 paula-cademartori-primavera-estate-2016-10 paula-cademartori-primavera-estate-2016-11 paula-cademartori-primavera-estate-2016-12 paula-cademartori-primavera-estate-2016-13 paula-cademartori-primavera-estate-2016-14 paula-cademartori-primavera-estate-2016-15 paula-cademartori-primavera-estate-2016-16 paula-cademartori-primavera-estate-2016-17 paula-cademartori-primavera-estate-2016  

CLICCA QUI PER VEDERE IL MIO VLOG DELLA SETTIMANA DELLA MODA

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

5 Commenti


Marta
21/10/2015 at 19:38
Reply

Le borse sono fantastiche ma anche le scarpe non sono da meno…..
Buona serata!!!!!

http://www.lagattarosablog.it


Ela
21/10/2015 at 23:33
Reply

These are so colourful and so pretty!

http://www.elabellaworld.com


Tamara
22/10/2015 at 12:05
Reply

Oh, I can’t describe how much I love Paula! Every piece is so unique 🙂 Thanks for sharing!

Check out my blog if you want: http://www.theglamandglitter.com

Tamara xxx


Katie
22/10/2015 at 14:27
Reply

Wow, these accessories are incredible! Fantastic post!

http://www.theaisleofstyle.com/


Mary María
22/10/2015 at 18:36
Reply

Amazing bags! Have a nice day, dear!

Check my last post HERE!

Mary ♥ | http://marymariastyle.blogspot.com.es/


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.