Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Denim Skater Dress

Denim Skater Dress. Giocare con la moda, coi vestiti e con le scarpe: lo abbiamo sempre fatto. Basta pensare a quando eravamo piccole e rubavamo i tacchi alla mamma. Oggi mi sono divertita a vestirmi da ballerina, a prendere un paio di scarpette da danza e a saltellare qua e là per la città.

Denim Skater Dress

Mi piace esprimermi anche attraverso il mio modo di vestire e poter cambiare anche con cose che ho già nell’armadio. Per tanto tempo ho detto “non ho nulla da mettermi”, ma adesso fortunatamente vedo che riesco a combinare in maniera sempre nuova ciò che ho già. In particolare mi piacciono un sacco queste scarpette che ricordano proprio le punte delle ballerine. Voi avete qualche paio di scarpe a cui siete particolarmente affezionate? Ne avete altre che sono così particolari che le indossereste sempre? Fatemi sapere tutto nei commenti!  

Denim Skater Dress. Playing with fashion, clothes and shoes: even as a child I used to. Do you remember when we used to steal our mums’ heels? Today I have fun dressing like a ballerina, wearing a pair of ballet shoes and jumping around the city.

Denim Skater Dress

I love to talk about myself when I get dressed and change my style even with something that I have in the closet. For a long, long time I used to say “I have nothing to wear”, but now I can always combinate my clothes in different ways. I like these shoes particularly, because they reminds me to the shoes of the ballet dancers that I admire so much for their elegance. Do you have a pair of shoes that you love as I do? Do you have others so original that you always wear? Tell me everything in the comments below! denim skater dress-2 denim skater dress-4 denim skater dress-5 denim skater dress-6 denim skater dress-7stradivarius ballerine denim skater dress

I WEAR:

SKATER DRESS by asos (here)

BAG by poise

BALLET SHOES by stradivarius

SIGRID WATCH by mockberg (here)

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

2 Commenti


Marta
13/07/2016 at 16:32
Reply

Favolose queste ballerine……bellissimo anche il vestito!!!!
Baci baci

http://www.lagattarosablog.it


Jules
14/07/2016 at 11:01
Reply

Sei davvero bellissima in queste foto e il vestito ti sta benissimo!! 🙂

http://julesonthemoon.blogspot.it/


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.