Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Anastasia Glow Kit SUN DIPPED: dove trovarlo in Italia? Recensione swatches e consigli

Anastasia Glow Kit SUN DIPPED: dove trovarlo in Italia? Recensione, swatches e consigli sugli illuminanti più HOT di tutto Instagram e non solo. Buongiorno ragazze e buon lunedì! Oggi, cme vi ho anticipato sulla pagina Facebook del blog parliamo di illuminanti. Tra i tre quattro (milioni) di illuminanti che ho nel cassetto, qualche temp fa è tornato reperibile uno dei più bei set di highlighter di sempre: il SUN DIPPED di Anastasia Beverly Hills. Continuate a leggere per sapere di più su queste quattro cialde super luminose, dove reperirle e a chi si adattano di più!

Anastasia Glow Kit SUN DIPPED: dove trovarlo in Italia? Recensione swatches e consigli

ABH è conosciuta per una linea di prodotti tutta dedicata alle sopracciglia e per gli illuminanti. Gli highlighter di Anastasia Beverly Hills sono tra i più belli e i più scriventi di tutta la rete e quando esce un prodotto nuovo va quasi subito sold out. Il caso del Anastasia Glow Kit SUN DIPPED è emblematico: uscito l’anno scorso, è rimasto sold out per diversi mesi. Adesso per nostra fortuna (e per sfortuna dei nostri portafogli) è tornato online.

Dove è possibile reperire Anastasia Glow Kit SUN DIPPED in ITALIA?

In store non sono mai riuscita a trovare niente di ABH. Online però si riescono sempre a trovare diversi prodotti interessanti. Personalmente ho sempre acquistato su CULT BEAUTY i prodotti Anastasia Beverly Hills. A questo link potete trovare anche il fantomatico Glow Kit SUN DIPPED! Ho notato però che anche su Beauty Bay è possibile acquistare di nuovo qualche prodotto ABH che qualche tempo fa non c’era più. Il mio consiglio? Acquistate dal sito di cui vi fidate maggiormente. Nel mio caso preferisco affidarmi di più a Cult Beauty per i tempi di spedizione più brevi.

Perchè è così bello il Glow Kit Sun Dipped? Come sono le sue cialde? Ecco gli swatches e per chi è più adatta questa palette

Il Glow Kit Sun Dipped è costituito da quattro cialde:
  • BRONZED
  • SUMMER
  • TOURMALINE
  • MOONSTONE
Bronzed è un bronzer color rame scuro con un sottotono caldo. Il suo finish è metallico e sheen. Ideale per chi è già abbronzata o ama utilizzare bronzer illuminanti. Summer (come Moonstone) si adatta di più alle carnagioni più pallide e chiare. È un illuminante sempre dal sottotono caldo, dorato e molto luminoso. Tourmaline è la cialda un po’ più particolare delle quattro. I suoi toni taupe si incontrano con la lucentezza dell’oro rosa. Può essere indossato come bronzer o super sfumato sopra il blush. Moonstone ha gli stessi riflessi rose gold di Tourmaline ma la sua base è champagne e molto più chiara rispetto alla cialda di cui vi parlavo sopra. Tutte le tonalità durano veramente un sacco sul viso, dalle 5 alle 8 ore, e si sfumano che è un piacere. Queste quattro cialde possono essere applicate separatamente sul viso o “combinate” insieme. Per avere un effetto accecante sul viso, usate un pennello un una beauty blender leggermente inumiditi. E a voi, ragazze, piacciono questi illuminanti? Preferite toni più freddi o più caldi? Fatemi sapere qua sotto con un commento 😄💁 Anastasia Glow Kit SUN DIPPED Anastasia Glow Kit SUN DIPPED
Anastasia Glow Kit SUN DIPPED swatches

Dall’alto in basso: Moonstone, Tourmaline, Summer, Bronzed

Anastasia Glow Kit SUN DIPPED
swatches Glow Kit SUN DIPPED

Dall’alto in basso: Moonstone, Tourmaline, Summer, Bronzed

Anastasia Glow Kit SUN DIPPED  

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

1 Commento


Jules
10/04/2017 at 22:50
Reply

Che colorazioni stupende *__*

http://julesonthemoon.blogspot.it/


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.