Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Jeans a zampa sfrangiati: troppo bassa per indossarli? Meno male che ci sono i brand petite

Jeans a zampa sfrangiati: troppo bassa per indossarli? Meno male che ci sono i brand petite che vestono le ragazze più minute, dal metro e sessanta in giù. Per me, già quando devo trovare un paio di jeans è un dramma. Calzano a pennello sulla gamba: troppo lunghi! Lunghezza giusta: peccato che sia la 12 anni! A chi non è capitato? O meglio, le ragazze alte hanno il problema inverso, ma noi ragazze dal metro e 60 (65, massimo!) in giù abbiamo questo tipo di problematica.

Jeans a zampa sfrangiati: troppo bassa per indossarli? Meno male che ci sono i brand petite

Che fare quando si è una ragazza petite? Semplice, affidarsi a brand e a rivenditori che in qualche modo valorizzino la nostra fisicità. Io mi affido molt spesso ad ASOS, che ha na sezione petite davvero super fornita. Brand amici delle ragazze petite sono: boohoo, asos petite, new look, Glamorous e tanti altri. Ma anche lo stesso Zalando ha aperto da un po’ di tempo una sezione del sito tutta dedicata alle taglie un po’ più piccole. Per non parlare di Topshop! Mi ricordo che, ai tempi quando scoprii la sezione petite, volevo comprare tutto. Finalmente la possibilità di trovare qualche capo di abbigliamento che mi stesse decentemente!

I BRAND AMICI DI NOI RAGAZZE PETITE: BOOHOO, ASOS, TOPSHOP, NEW LOOK

Da non sottovalutare però sono anche le linee per bambini. Sì, magari vi sembrerà un po’ strano andare a fare shopping nella sezione kids, ma basta pensare che qualche ragazza di 15-16 anni è già alta un metro e ottanta e come ragionamento fila tutto. Da Zara, H&M, Mango e tanti altri la sezione kids è molto fornita, anche di capi che non siano “infantili”. Insomma, la mia sorellina ha una giacca di finta pelle celeste che, fosse della mia taglia, indosserei anch’io, mattina e sera!

Sei anche tu una “Venere in miniatura”? Punta sulla linea Kids e il beneficio è duplice, risparmi e ti valorizzi

Il beneficio inoltre è duplice. Con la linea Kids non solo ci si può valorizzare con capi carini e più adatti alla propria fisicità, ma si risparmia anche. In media infatti i capi per “bambini” sono meno costosi rispetto a quelli da adulti, anche in base al potere di acquisto di questi ultimi (che in genere è più elevato). Insomma, ragazze, anche voi utilizzate questi stratagemmi per valorizzarvi e risparmiare? Fatemelo sapere con un commento qua sotto! jeans a zampa sfrangiati felpa con maniche oversize felpa con maniche oversiza jeans a zampa sfrangiati scarpe modello chanel low cost jeans a zampa sfrangiati jeans a zampa sfrangiati jeans a zampa sfrangiati mini louis vuitton monogram jeans a zampa sfrangiati

Qui indosso:

Felpa con maniche oversize ASOS PETITE (QUI)

Jeans a zampa con orlo sfrangiato (QUI)

Scarpe di Zara

Mini bag di Louis Vuitton

 

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

2 Commenti


Jules
02/05/2017 at 19:39
Reply

Ottimi consigli, ho tante amiche che riescono ad acquistare soprattutto scarpe da bambino e il risparmio è davvero notevole, io però purtroppo non riesco ad acquistare nulla! 🙁

http://julesonthemoon.blogspot.it/


Marta
03/05/2017 at 09:31
Reply

Mache belli questi jeans!!!!
Baci baci
Marta

http://www.lagattarosablog.it


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.