Pandora sta passando per tutta Italia con una promozione davvero interessante: sopra i 79 euro di spesa in gioielli firmati Pandora, potrete ricevere un braccialetto in macramè (disponibile in diversi colori) del valore di 29 euro.
Il Pandora Summer Tour è passato anche da Firenze, da Armando Poggi in Via Calzaiuoli, e io non me lo sono certo lasciato scappare.
Ho avuto l’occasione di vedere la nuova collezione di Pandora, tutta declinata sui toni del blu, celeste e rosso: una collezione davvero marina. I charms sono ispirati a viaggi e a “simboli” tutti italiani e non: come la Vespa, il giglio di Firenze e la gondola di Venezia (su cui è ricaduta la mia scelta per la composizione di un braccialetto), e poi ancora il faro, la mongolfiera e tanti altri.
I beads sfaccettati, blu, verde acqua e rossi sono luminosissimi e danno una nota di colore veramente graziosa al vostro bracciale. Ci sono inoltre tante nuove clip fra cui alcune che assomigliano a delle piccole borchie che mi hanno conquistato: sono di carattere e adatte a tutti i tipi di donna!
Insomma, vale senz’altro la pena andare visitare il sito di Pandora e provare a comporre il proprio bracciale e, perchè no, alla fine acquistarlo sbizzarrendosi con la grande quantità di charms, beads e separatori a vostra disposizione.
Ecco il bracciale che ho composto da Armando Poggi, dopo che il signor Andrea Poggi, gentilissimo, nell’attesa mi ha fatto visitare il negozio. Il bracciale è in argento con la tipica chiusura con la firma Pandora, le clips sono decorate entrambe con un motivo floreale veramente fine e la mia specialissima gondola è luminosissima grazie agli zirconi.
E’ il mio primo bracciale Pandora e non vedo l’ora di arricchirlo con tantissimi charms che parlano di me e delle mie esperienze.
Anche voi avete un bracciale firmato Pandora? Che charms avete?
Grazie per esser passato da me ♥ || Thanks for reading ♥
FOLLOW ME ON:
[learn_press_profile]
25 Commenti
awww u r cute with that basket!
http://www.viki-talks.com
Ahaha ^^” That’s not me, she was an hostess 🙂
Sono veramente carini!
V