La settimana della moda milanese è cominciata appena ieri ed ho già collezionato un sacco di foto di street styles di fashion icon e mie (incredibile! mi hanno fotografata… queste son cose che lusingano) che spero di ritrovare a giro per qualche sito, tipo sfashionate.com o robe simili.
The Milan fashion week has just started yesterday and I have already collected a lot of pics of street styles of fashion icons and mine (unsurprisingly I have been photographed … these are things that flatter), shots that I hope to find in some site.
Armata di Nike e macchina fotografica sono andata in Piazza Oberdan dove si teneva la sfilata di Gucci e ho avuto il piacere di immortalare tantissimi dettagli, da borse ad applicazioni su giacche di jeans (come quella con l’anno di nascita, davvero un’idea stupenda), dal sorridentissimo viso di Chiara Ferragni di nero vestita al volto pulito e luminoso di una giovane ragazza russa con degli orecchini e delle scarpe (Valentino) da sogno.
E’ da tutta la notte che mi sto portando dietro un dubbio però: come diavolo hanno fatto le ragazze a stare in sandali e a gambe nude se stava diluviando e faceva un freddo dall’accidenti?
Mistero della fede… gambe ignude a parte, che non reputo brutte, ma fuori luogo, godetevi questi scatti e fatemi sapere cosa ne pensate!
Grabbed my Nikes and my camera I went to Piazza Oberdan where it was the Gucci show and I had the pleasure to capture many details: bags, applications on denim jackets (like the one with the year of birth, such a gorgeous idea) , the smiley face of Chiara Ferragni, black dressed, and the clean and bright face of a young Russian girl with dreamlike earrings and shoes (Valentino).
But this night I thought all the time about a shallow doubt: how could some girls stay in sandals and bare legs if it showered and it was so cold?
Mystery of Faith… bare legs apart, that I do not consider that ugly, but inapposite, enjoy these shots and let me know what you think about!
Grazie per esser passato da me ♥ || Thanks for reading ♥
FOLLOW ME ON:
Francesca Giagnorio
Chiacchierona di moda, bellezza e viaggi.
Scrivimi una mail cliccando qui o inviandola a info@everydaycoffee.it
Seguimi
Nel gruppo Autoscatto da Influencer imparerai a realizzare scatti da sola, riceverai consigli fotografici e tips per rendere le tue foto ancora più strepitose. Se sei un'appassionata di fotografia o vuoi rendere l'estetica del tuo profilo Instagram ancora più accattivante, è il gruppo che fa per te.
Love your fashion week post! Chiara looks wonderful!
http://www.MARTASFASHIONDIARY.com/
http://www.BLOGLOVIN.com/blog/3286864
Chiara un passo avanti! 🙂 Le pellicce spero fossero ecologiche, ma una vocina mi dice di no…. 🙁
Non vedo l’ora di vedere le altre foto, e anche le tue!! 🙂
Vittoria from 5 IN THE MORNING
http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/
Ahaha XD aspetta e spera Vitto! Sarò finita in una rivista da “peggiori bar dei Caracas”
Bellissime le foto di street style 🙂
THE ADVENTURES OF A SHOPAHOLIC
Carinissime queste foto, molto inspirazionale!
Stai in contatto con me su BLOGLOVIN
Baci,
FASHIONHYPNOTISED
Bellissima la Chanel della prima foto!! Baci Elisabetta
Ma che belle foto che sei riuscita a scattare! Complimenti!
Un bacione
http://www.milanotime.net
Bella selezione di immagini!
Alessandra Style
Grazie Alessandra, ma sono mie foto 😉
some of these looks are not apropriate for rain, but i mean, it’s fashion week
diannetho.blogspot.com.es
I love those pictures!!
http://www.lilyzab.com
Very lovely! Would you like to follow each other? Please let me know if you’re interested. Check out my blog and outfits on LOOKBOOK
Louisa Moje
http://lapassionvoutee.blogspot.com/
Wow, amazing pictures! Love it 🙂 xo
Great looks!
xoxo
Veronica
Deal Diary
Con tutto rispetto, per me il concetto di moda ha tutt’altro significato. La moda è bellezza, è audacia, è eleganza, è purezza, è arte, è qualità, è ricchezza nei materiali. L’intero concetto di moda può essere riassunto nel termine ricerca. Ricerca come espressione dell’armonia dei colori e delle forme. Citando Loos: “Essere ben vestiti, che cosa significa? Significa: essere vestiti in modo corretto”.
Il modo di vestire immortalato in questi scatti è antiestetico, confuso, l’abbigliamento è ridotto ad un mero strumento per distinguersi in maniera appariscente ed incisiva. Non voglio apparire inflessibile è pesante, io sono una persona molto disponibile al dialogo, al confronto ed allo cambio di opinioni.
Con questo intervento non voglio denigrare o svilire il lavoro svolto dall’autrice del blog, al contrario, penso che abbia svolto un buon lavoro. Questa è solo la mia modesta opinione sul significato di moda.
Saluti e buon lavoro.