Mi vuoi chiedere qualcosa? Manda una mail

Full skirt and red apples

Ho sempre desiderato una full skirt, ben strutturata, dai colori particolari: finalmente l’ho trovata!
I’ve always wanted a well-structured, colorful full skirt: I’ve finally found it!
Ho indossato per la prima volta questa fantastica full skirt di IMPERIAL per festeggiare un compleanno a tre (due mie amiche ed io festeggiamo il compleanno a maggio e abbiamo approfittato per fare un “tre-in-uno”) tra musica, dolcetti e pizzette.
La serata passata insieme è stata veramente fantastica, tra chiacchiere e risate, e l’atmosfera che si respirava aveva un sapore tutto estivo.
Quello che ho indossato rispecchiava davvero come mi sentivo: leggera e felice. Tra la stampa della gonna con mele rosse e fiorellini bianchi e delicatissimi e la borsa di Twin Set, lucida e capientissima, mi sono sentita non solo a mio agio, ma anche carina (che è tanta roba per una ragazza).
In occasione di questa festicciola infatti non ho rinnovato solo la gonna ma anche un mio acquisto milanese, cioè i tacchi rossi di Moschino che ho amato alla follia (mai acquisto migliore!).
I wore for the first time this fantastic IMPERIAL full skirt to celebrate a shared-birthday (two of my friends and I celebrate the birthday in May and we took the opportunity to make a “three-in-one”) between music, cakes and pizzas.
The evening spent together was really awesome, chatting and laughing, and the atmosphere that is breathed tasted of summer.
What I wore really reflected how I felt: serene and happy. Among the print of the skirt with red apples and white and delicate flowers and the glossy giant Twin Set bag, I felt not only comfortable but also cute (something unusual for a girl!).
On the occasion of this little party I also wore for the first time a purchase from Milan, Moschino red pumps that I loved to madness (best purchase ever!).
I WEAR
ZARA top
IMPERIAL printed skirt
MOSCHINO red pumps
VINTAGE earrings

Grazie per esser passato da me  || Thanks for reading 

 
FOLLOW ME ON:
 

[learn_press_profile]

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.