Full skirt and red apples

Ho sempre desiderato una full skirt, ben strutturata, dai colori particolari: finalmente l’ho trovata!
I’ve always wanted a well-structured, colorful full skirt: I’ve finally found it!

Ho indossato per la prima volta questa fantastica full skirt di IMPERIAL per festeggiare un compleanno a tre (due mie amiche ed io festeggiamo il compleanno a maggio e abbiamo approfittato per fare un “tre-in-uno”) tra musica, dolcetti e pizzette.
La serata passata insieme è stata veramente fantastica, tra chiacchiere e risate, e l’atmosfera che si respirava aveva un sapore tutto estivo.
Quello che ho indossato rispecchiava davvero come mi sentivo: leggera e felice. Tra la stampa della gonna con mele rosse e fiorellini bianchi e delicatissimi e la borsa di Twin Set, lucida e capientissima, mi sono sentita non solo a mio agio, ma anche carina (che è tanta roba per una ragazza).
In occasione di questa festicciola infatti non ho rinnovato solo la gonna ma anche un mio acquisto milanese, cioè i tacchi rossi di Moschino che ho amato alla follia (mai acquisto migliore!).
I wore for the first time this fantastic IMPERIAL full skirt to celebrate a shared-birthday (two of my friends and I celebrate the birthday in May and we took the opportunity to make a “three-in-one”) between music, cakes and pizzas.
The evening spent together was really awesome, chatting and laughing, and the atmosphere that is breathed tasted of summer.
What I wore really reflected how I felt: serene and happy. Among the print of the skirt with red apples and white and delicate flowers and the glossy giant Twin Set bag, I felt not only comfortable but also cute (something unusual for a girl!).
On the occasion of this little party I also wore for the first time a purchase from Milan, Moschino red pumps that I loved to madness (best purchase ever!).
I WEAR
ZARA top
IMPERIAL printed skirt
MOSCHINO red pumps
VINTAGE earrings

Grazie per esser passato da me  || Thanks for reading 

 
FOLLOW ME ON:

 

Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo dove (e con chi) preferisci

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on email
Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio

Content creator appassionata di fotografia! Vivo in mezzo alla natura e ho trovato la mia anima nel cottagecore.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.