Pastel Yellow Skirt

Ormai la domenica è diventato il giorno dello studio e delle passeggiate a Prato, insieme al mio Pie.
Sunday has become the day of the study and walking in Prato, together with my Pie.

Ieri pomeriggio, per passare un po’ di tempo comoda sia in casa che in città ho scelto una minigonna che ho rubato a mia mamma, insieme a tante altre cose (fra cui un’altra mini rosa che non vedo l’ora di farvi vedere con qualche outfit) abbinata ad un lupetto e a una camicia in jeans, che con la stagione tiepida diventa di fatto una giacca per me.
Le calze che indosso qui sono della collezione dell’anno scorso di Calzedonia e sono gli unici collant nude che riesco a tollerare sulle mie gambe, insieme a quelle di microrete.
Voi indossate ancora i collant con le gonne o fate le ardite e siete già senza calze?
Avete visto la cover a forma di profumo CHANEL dell’iPhone? L’ho scovata su Etsy ed è un accessorio di cui adesso non posso fare a meno: è al limite del kitsch ma è troppo divertente!
Yesterday afternoon, in order to spend some time in comfortable way both at home and in the city I chose a skirt that I stole from my mom’s wardrobe, together with many other things (including another pink mini that I can not wait to show you with some outfits) combined with a turtleneck and a denim shirt, that actually becomes a jacket for me with this warm season.
The tights I’m wearing here are from the last year collection of Calzedonia and they are the only ones that can tolerate on my legs.
You still wear tights with skirts or are you already with bare legs?
Have you seen the CHANEL PERFUME iPhone cover? I found it on Etsy and it is an accessory that now I cannot live without: it is on the edge of kitsch, but it’s too funny!
I WEAR
IMPERIAL top
CALVIN KLEIN denim shirt
VINTAGE skirt
PINKO bag
SWAROVSKI earrings
PRADA ballet flats

Grazie per esser passato da me  || Thanks for reading 

 
FOLLOW ME ON:

 

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.