Neon Pumps

Tra contrasti cromatici, pizzo e dettagli preziosi, eccomi arrivata a proporvi il mio ultimo outfit per il negozio di Pistoia Fagni boutique: un look un po’ più sportivo e dai tessuti tecnici, che però indulge in dettagli dal sapore rock e in un paio di scarpe eye catching.
Between contrasting colors, lace and fine details, here I am to present you my last outfit for the shop Fagni boutique: a bit more sporty look with technical fabrics, an outfit that indulges in rock flavor and in a couple of eye catching shoes.

Yves Sain Laurent diceva che non esiste un solo nero, bensì molti neri, ed io, che sono una grandissima amante degli outfit total black non posso che essere d’accordo. Con questo look, in tutta la sua semplicità, ho potuto capire come la sovrapposizione di diverse texture tutte in armonia tra loro possano creare un effetto davvero piacevole.
Come in tutti gli outfit monocromatici, ciò che risalta di più agli occhi sono sicuramente gli accessori, coi quali possiamo anche osare coi colori o con le forme più particolari.
La Rockstud Clutch di Valentino in pelle nera morbidissima conferisce al tutto il look un sapore un po’ più aggressivo, mentre le pumps gialle neon di Fendi colpiscono subito l’attenzione.
A voi piace giocare di più con gli accessori o vi divertite maggiormente col mix ‘n match di diverse fantasie?
Yves Sain Laurent said that there is not only a black, but many blacks, and I totally agree with him, as a great lover of the total black outfit. With this look, in all its simplicity, I could understand how the overlapping of different textures all in harmony with each other can create a really nice effect.
As in all monochromatic outfit, what stands out most in the eyes are definitely the accessories, with which we can dare with colors or shapes.
The Rockstud Valentino Clutch in soft black leather gives the whole look a bit more aggressive taste, while the neon yellow Fendi pumps get immediate attention.
Do you like to play more with the accessories or do you have more fun with mix ‘n match of different patterns?
I WEAR:
DSQUARED2 Top
PINKO Pants
VALENTINO Rockstud Clutch
thanks to FAGNI BOUTIQUE

Grazie per esser passato da me  || Thanks for reading 

 
FOLLOW ME ON:

 

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.