Leaving for Como with a red hat outfit

Amo i luoghi dove si ci sono incontri e scambi, di qualsiasi genere, che siano parole, sorrisi, stile e tendenze non ha importanza. Amo i flussi di idee diverse e di confronti perché è da qui che di solito tutto nasce, tutto ricomincia: la stazione è uno di questi luoghi ricchi, in cui si possono trovare culture, parole sconosciute e visi di posti lontani; un luogo dove gli abbracci e le lacrime si sprecano, dove gli amori e le amicizie muoiono o diventano più forti. Qui ha avuto inizio il mio viaggio per Como, l’ultima tappa “lontana” di un settembre pazzo per i suoi impegni ma grandioso per la bellezza e le esperienze che mi ha portato a fare.

Quello per Como è stato veramente un viaggio bellissimo, in compagnia di una persona d’eccezione, mio padre, che è stato mio complice e “partner in crime” in diverse situazioni, mi ha regalato suoi ricordi e tante, tantissime risate con gli aneddoti dei suoi vecchi compagni di classe.
Il soggiorno presso il Grand Hotel di Como e la Graduate Fashion Night hanno completato nella maniera migliore questo soggiorno da toccata e fuga. La possibilità di conoscere nuovi talenti e lavorazioni, nuovi posti e paesaggi incantati, come sono quelli di Como, e stare in compagnia di una persona con cui da troppo tempo non avevo qualche momento libero è stata veramente una ricchezza.
I WEAR:
NARA CAMICIE Shirt
H&M Jeans
GUCCI Vintage Backpack
ALBERTO FERMANI Derby Shoes
CALZEDONIA Socks
MIRTA BIJOUX Necklaces
Vintage Hat
VALENTINO Sunnies

Grazie per esser passato da me  || Thanks for reading 

 
FOLLOW ME ON:

 

Francesca Giagnorio

Francesca Giagnorio. May, 13, 1993. Fashion, beauty and life lover.

1 commento

  1. michela in 06/01/2015 il 14:03

    Bellissimo questo outfit!! Quello zainetto è la mia vita *^*
    http://thatsokawaii.blogspot.it/

Lascia un commento





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.